• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
te gusta ? , sei stato in bici o a piedi ?
Me gusta si, siamo andati con Bumbury....gli ho sverginato anche i buho....(no ai Bumbury), ma a Ringhio, prima che lo svergini lui...a proposito, Ringhio, ormai che c'ero t'ho sverginato anche quello ai pian dei cerri....bellino bellino, li bisogna fare in modo di passarci da qui in avanti...

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Pian de Cerri ??
Io ne avevo visto uno a spazzavento proprio con Bumnbury, ora poi c'ha da fare 3000 km in sei mesi anche con la 29 e chi lo vede più alla coppe!

geppo65

Biker assatanatus

Ce l'hai fatta a frenare prima della vasca? era il nostro dubbio domenica scorsa

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ce l'hai fatta a frenare prima della vasca? era il nostro dubbio domenica scorsa
Vien via, ma che occhio c'avete, li ci si ferma anche la freccia rossa....

Pian de Cerri ??
Io ne avevo visto uno a spazzavento proprio con Bumnbury, ora poi c'ha da fare 3000 km in sei mesi anche con la 29 e chi lo vede più alla coppe!

Si forse l'è spazzavanto, nel sentiero, che da i vallonii porta alla taverna du diable...
Bumbury, ora con la 29, non lo tieni più..stamani, pedalava e godeva, godeva e pedalava....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo