• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
credo anche io che il parcheggio possa risultare insufficiente...d'altro canto Poggio Valicaia sarebbe molto carina come location per il ristoro....magari lungo la strada
Dico anche la mia, e se per il ristoro, ci ospitassero nell'area della racchetta??? ( Qualcuno ha agganci?) Visto che non sarà un pranzo di nozze, come quello dei Botoli, (purtroppo) uno fà uno spuntino, 2 bicchierini di vino, e poi si fà tutto il SULEVA per chiudere e tornare alla Opel...

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Quoto, ma secondo me un punto di ritrovo serve sempre…soprattutto in ottica di test per le bici, come si diceva con Bokka sabato, in modo tale da fare percorsi brevi di 20/30min e lasciare a molti la possibilità di una prova.

Quindi per questo secondo me sia Poggio Valicaia (per il test: discesa a S.Zanobi diretta e risalita) o la base della Racchetta (sempre per il test: salita per la cima, poi discesa del Su oppure Sughera FR e rientro prima del secondo settore) sarebbero ottimali. La zona della Racchetta si raggiunge bene anche in macchina tra l'altro.

Questo per la zona ritrovo/ristoro/test…per il giro si puo’ fare lo stesso con partenza e arrivo alla Opel o altro. Poi conoscete meglio di me la zona, quindi valutate voi quale possibilità sia la migliore!

tomb

Biker spectacularis

anche secondo me,la partenza dalla opel la vedo bene,posto c'e',e poi si riatterra in discesa dopo il suleva

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Boys io penso di essere libero sabato e volevo riprovare a pedalare, vi interessa una trasfertina (sarebbe da trasfertona romagnola ma siccome implica un dislivello importante non me la sento).
La butto lì, vi interessa il giro di Monte Giovi dell'anno scorso? Fu bello bello.
Morello?
Io è tanto che non ci vado.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Sabato mattina, lavoro,fino alle 12, però un morello pomeridiano ci starebbe bene...bene...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ti pareva!!!
Obelix oggi mi sono dimenticato di raccontarti delle cosette su Leopra accadute al ristoro (pranzo) dei Botoli domenica.
Ci vogliono dei provvedimenti seri.
Tu gli puoi anche dire , che ho preferito fare il viaggio in macchina, con un forte conoscitore di Morello, tanto mi immagino che te e i Bokka, vu avrete parlato solo di Poggiona laghetti ecc.ecc....

tomb

Biker spectacularis

Io sabato mAttina son libero , anche per un giretto sulle burraie o calvana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo