Non ho detto deficienti, ma RACCATTATI.
E CONFERMO!!!
Basta, qui chiudo, fai veramente ma veramente caare.
MI FAI SCHIANTARE........Rompi sempre il cazzo nei progetti e poi spesso mi dai retta.....SEI UNICO!!!!!
Non ho detto deficienti, ma RACCATTATI.
E CONFERMO!!!
Basta, qui chiudo, fai veramente ma veramente caare.
Sono cosi' sensibile ed attento ai nostri percorsi,che non ho capito di cosa stanno parlando i'Cangia e i'Rosty!
Per quanto riguarda la buca di Arram (questa l'ho capita),totale appoggio alla chiusura della variante.
Boia che seratina che vu avete...........
Che s'ha parlare anche delle 14 varianti, per scansare i buhone???Stanno "ragionando" del passaggio con il pietrone liscio che sta in mezzo a una curva dove era stata fatta una sponda ed è scansabile seguendo la traiettoria originale più larga.
La variante alla "Buca di Arram" faceva cahare e ha fatto benissimo a chiuderla!
Che s'ha parlare anche delle 14 varianti, per scansare i buhone???
Stanno "ragionando" del passaggio con il pietrone liscio che sta in mezzo a una curva dove era stata fatta una sponda ed è scansabile seguendo la traiettoria originale più larga.
La variante alla "Buca di Arram" faceva cahare e ha fatto benissimo a chiuderla!
Che s'ha parlare anche delle 14 varianti, per scansare i buhone???
Ah,ecco perche' non me ne ero accorto,se e' quella che dico io passo sempre largo.
Comunque gustosa anteprima della riunione del giovedi!
Assente, faccio una notturna.
Il Cangia è tornato...evvivaMa io non la faccio in bici, vado a fare trailbuilding sulle Vedove 4.
C'è un passaggio su un pietrone che mi rimane indigesto quindi ci faccio una sponda.
C'è già una variantina ma non mi piace io voglio passare di lì per forza.
Al Tizza non glielo dite mi raccomando.
ohhh ma con tutti questi lavori....che volete fare?
mi state incuriosendo, mi toccherà venirvi a trovare, ma dopo vedete di organizzare uno spaghettino....obelix pensaci te se lo dico al cangia mi fa' mangiare barrette e banane
bokka con la front number uan
ciao ragazzi,
allora ho aperto il topic del raduno di Domenica/27
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?