• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pei

Biker popularis
31/12/10
62
0
0
54
Mercatale V.P.
Visita sito
complimenti ragazzi, la 5°perla sta venendo davvero bene,bisogna che trovi i tempo per venire a davvi una zampa, ho da fare anche qualche lavoretto quà e là al pordo.Ciao alla prossima.

geppo65

Biker assatanatus
Sono cosi' sensibile ed attento ai nostri percorsi,che non ho capito di cosa stanno parlando i'Cangia e i'Rosty!

Per quanto riguarda la buca di Arram (questa l'ho capita),totale appoggio alla chiusura della variante.

Stanno "ragionando" del passaggio con il pietrone liscio che sta in mezzo a una curva dove era stata fatta una sponda ed è scansabile seguendo la traiettoria originale più larga.
La variante alla "Buca di Arram" faceva cahare e ha fatto benissimo a chiuderla!

obelix 2

Biker perfektus

Ah,ecco perche' non me ne ero accorto,se e' quella che dico io passo sempre largo.

Comunque gustosa anteprima della riunione del giovedi!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma io non la faccio in bici, vado a fare trailbuilding sulle Vedove 4.
C'è un passaggio su un pietrone che mi rimane indigesto quindi ci faccio una sponda.
C'è già una variantina ma non mi piace io voglio passare di lì per forza.
Al Tizza non glielo dite mi raccomando.

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ohhh ma con tutti questi lavori....che volete fare?

mi state incuriosendo, mi toccherà venirvi a trovare, ma dopo vedete di organizzare uno spaghettino....obelix pensaci te se lo dico al cangia mi fa' mangiare barrette e banane

bokka con la front number uan

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Il Cangia è tornato...evviva

Speriamo che il periodo delle meccanizzate, dei tagli Obelisti, della cricerizzazione della mtb, diventi solo, un triste ricordo.....
Viva il CANGISMO

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Lavori?
Ma quali lavori è stato solo un pò ripulito un sentiero vecchio come il cucco.
Veramente dei lavori sono stati fatti e visto il tipo di lavori ti consiglio di venirci il prima possibile in Poggiona, perchè se ci fruzzica ancora un pò chi dico io non la riconosci più.
Lo spaghettino te lo può anche organizzare Obelix, se vieni no problem ti fermi a mangiare da me.
Quoto, Bokka namberuan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo