• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus

Io voto Cangia.

Evviva il Nuovo ecumenismo Cangista!

obelix 2

Biker perfektus

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Veramente fatto bene....bravo Rosty...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
da un sopralluogo, fatto sulla sughera in bici, posso dedurre che :
Dalla cima della racchetta, al campo sono circa 1.500 metri.
Il salto, è perfetto, va preso nel centro, e la bici fà tutto da se, bisogna tagliare le scope, nel tratto dopo gli scalini, dove si gira a sinistra (a destra s'andrebbe nel sentiero originale che riporta nella salita dell'oraorio)
Perche viene una curva troppo secca, e bisogna quasi fermarsi..
La Blindacurva in appogggio, và aumentata, perchè li s'arriva veloci, poi va tutto bene, apparte levare le contropendenze...
Ps Il salto è perfetto, non modifichiamolo, semmai si può alzare il secondo...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Timme, mi ha mandato un sms Tommy, mi chiedeva se stasera fate una notturna, che si aggregherebbe volentieri...
Se andate e mi date un ora, gli mando un sms, perchè non sò se legge il forum...

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

s'era visto anche ieri che la curva che dici era troppo secca , o ci si fà un appoggino anche li o la si allarga come hai detto te .... , hai abboccato anche il saltino che si è aperto ieri sera ? , quindi se ho capito bene dalla partenza in cima all'abbocco del nuovo buhone ( ) sono 1,5 km , giusto ?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
La terra è morbida, per cui si può fare un pò d'appoggio e tagliare un po la curva...
Parli del droppettino?? si però ora ci arrivi pedalando,
Tommy è quel ragazzo amico di Michelangelo...però dubito che conosca casignano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo