Strepitoso!!!!!...ma è un video da Pro...chi ti ha fatto le riprese SA QUELLO CHE FA (direi "del mestiere"), chi lo ha montato (te?) IDEM.....qualità video favolosa...........musica.......meglio maroon5
P.S. Ora il SuLeVa si riempirà di biker....
ma provare per primo.......non ha prezzo
Come quando provai per primo la salita alternativa alla Poggiona e le sponde dei Laghetti
E anche lì infamarono me dicendo che le avevo sverginate io
No problem...tanto voi avete le protezioni e io le scarpe bone...x quelli che non hanno né l' uno ne l'altro gli rimane sempre Torre Galli.
Rosti questi hanno perso i'capo.
Io da ex ciclista "super partes", ieri ho cercato di indirizzarli verso un percorso scorrevole e divertente, ma non ci sono stati kazzi.
Leo (Morellico frequentatore delle Cappelle) adesso vivrebbe sempre con le ruote sollevate da terra mentre Blinda dopo le cattive frequentazioni (Bokka) alza sempre l'asticella uscita dopo uscita.
Ieri durante i lavori di ripulitura e tracciatura scendendo lungo il sentiero ogni 50 mt dicevano:
qui un bel salto, qui un giochino, ecc ecc.
Ed io:
passiamo di qui è già pulito.
Loro:
macché è troppo facile svoltiamo qui.
Insomma quello che poteva diventare un percorso bello, facile, divertente e panoramico lo stanno trasformando in un pistino per pochi discesisti eletti.
Troviamoci io te per pianificare la 6ª perla (4 km) dove abbiamo detto, che oscurerà tutte le altre, ma la facciamo facile e scorrevole.
Strepitoso!!!!!...ma è un video da Pro...chi ti ha fatto le riprese SA QUELLO CHE FA (direi "del mestiere"), chi lo ha montato (te?) IDEM.....qualità video favolosa...........musica.......meglio maroon5Grande Rosti
P.S. Ora il SuLeVa si riempirà di biker....[/QUOTE]
Si,ma tagliano tutti come Obelix..............e a questo punto anche i Rosty!
E anche lì infamarono me dicendo che le avevo sverginate io
Veramente fatto bene....bravo Rosty...Questo video l'Ho girato con un mio amico in un paio di orette prima della notturna che organizzai tempo fa...
Il cameraman è un fotografo...comunque le riprese sono state fatte completamente a mano senza cavalletto ecc..
La cosa che mi entusiasma è che i prossimi possono venire molto molto meglio!!!questo è solo un punto di partenza.
....e si vede che per tutti tu sei l'indiziato numero 1......anche se l'impronte sono nevegal.....ell'è colpa tua
Veramente fatto bene....bravo Rosty...
da un sopralluogo, fatto sulla sughera in bici, posso dedurre che :
Rosti questi hanno perso i'capo.
Io da ex ciclista "super partes", ieri ho cercato di indirizzarli verso un percorso scorrevole e divertente, ma non ci sono stati kazzi.
Leo (Morellico frequentatore delle Cappelle) adesso vivrebbe sempre con le ruote sollevate da terra mentre Blinda dopo le cattive frequentazioni (Bokka) alza sempre l'asticella uscita dopo uscita.
Ieri durante i lavori di ripulitura e tracciatura scendendo lungo il sentiero ogni 50 mt dicevano:
qui un bel salto, qui un giochino, ecc ecc.
Ed io:
passiamo di qui è già pulito.
Loro:
macché è troppo facile svoltiamo qui.
Insomma quello che poteva diventare un percorso bello, facile, divertente e panoramico lo stanno trasformando in un pistino per pochi discesisti eletti.
Troviamoci io te per pianificare la 6ª perla (4 km) dove abbiamo detto, che oscurerà tutte le altre, ma la facciamo facile e scorrevole.
Ringhio è fantastico , abbiamo fatto un ottimo lavoro... esci dalla curva e te lo vedi li...con tutto il panorama dietro...(l'ho fatto 5 volte di seguito, e non mi s'è scomposta la bici neanche mezza volta...Dicci come tu hai fatto
da un sopralluogo, fatto sulla sughera in bici, posso dedurre che :
Dalla cima della racchetta, al campo sono circa 1.500 metri.
Il salto, è perfetto, va preso nel centro, e la bici fà tutto da se, bisogna tagliare le scope, nel tratto dopo gli scalini, dove si gira a sinistra (a destra s'andrebbe nel sentiero originale che riporta nella salita dell'oraorio)
Perche viene una curva troppo secca, e bisogna quasi fermarsi..
La Blindacurva in appogggio, và aumentata, perchè li s'arriva veloci, poi va tutto bene, apparte levare le contropendenze...
Ps Il salto è perfetto, non modifichiamolo, semmai si può alzare il secondo...
Timme, mi ha mandato un sms Tommy, mi chiedeva se stasera fate una notturna, che si aggregherebbe volentieri...
Se andate e mi date un ora, gli mando un sms, perchè non sò se legge il forum...
La terra è morbida, per cui si può fare un pò d'appoggio e tagliare un po la curva...s'era visto anche ieri che la curva che dici era troppo secca , o ci si fà un appoggino anche li o la si allarga come hai detto te .... , hai abboccato anche il saltino che si è aperto ieri sera ? , quindi se ho capito bene dalla partenza in cima all'abbocco del nuovo buhone () sono 1,5 km , giusto ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?