Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oh finalmente mi ricollego e trovo online un vero trailbuilder . . . . . . Rosti.
Rosti questi voglian già passare alla fase operativa ma secondo me la parte finale è ancora da visionare per bene per fare davvero una "perla", come le altre 4.
Inoltre c'è da considerare che una volta all'asfalto ci potrebbe essere la possibilità di proseguire nel bosco e lungo il fosso fin sotto Torri e da lì arrivare addirittura per campi dove finiva la vecchia Sughera Freeride (dove facevano il recupero con il furgone).
Per il nome su altre carte anche il fosso, oltre che il poggio, si chiama del "Comune" quindi sare semplicemente per Sentiero del Comune, ma questo sarà deciso dai trailbuilders nelle sedi opportune.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Oh finalmente mi ricollego e trovo online un vero trailbuilder . . . . . . Rosti.
Rosti questi voglian già passare alla fase operativa ma secondo me la parte finale è ancora da visionare per bene per fare davvero una "perla", come le altre 4.
Inoltre c'è da considerare che una volta all'asfalto ci potrebbe essere la possibilità di proseguire nel bosco e lungo il fosso fin sotto Torri e da lì arrivare addirittura per campi dove finiva la vecchia Sughera Freeride (dove facevano il recupero con il furgone).
Per il nome su altre carte anche il fosso, oltre che il poggio, si chiama del "Comune" quindi sare semplicemente per Sentiero del Comune, ma questo sarà deciso dai trailbuilders nelle sedi opportune.

Tu ordina, e noi e eseguiremo...ma fino al fosso posso pulire? (dove c'è quella vasca per l'acqua)

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dimenticavo, Obelix non ti scervellare:
per fare il taglio obelista una volta arrivati al campo, basta giare a sx e con 2/300 mt di leggera salita sei sulla provinciale alla Palazzina.
Poi se vuoi tagliare anche la parte alta lo sai da te come fare.
:smile:

Io la parte in fondo sul fosso la lascerei x ultima.e ci farei qualche sopralluogo....ci sono tante alternative da valutare....

Io sabato con la bandaccia aprirei sopra l oratorio...tanto dall oratorio fino al fosso ci pensa i lepora...dal fosso alla strada studiamoci ancora.

obelix 2

Biker perfektus
Dimenticavo, Obelix non ti scervellare:
per fare il taglio obelista una volta arrivati al campo, basta giare a sx e con 2/300 mt di leggera salita sei sulla provinciale alla Palazzina.
Poi se vuoi tagliare anche la parte alta lo sai da te come fare.
:smile:

Non mi scervello per niente,l'avevo gia' visto.

Piuttosto io finirei all'asfalto,andare piu' in giu' significa risalita assassina (come ben sapete). Fermandosi li', con la risalita del cimitero di torri,ce la caviamo (e comunque non e' poco) ed e' tutta sterrata.

Se poi volete un pistino bello lungo,basta prolungare il Borro Soglia.

Per il nome non andava bene Sughera? C'ha gia' anche l'avviamento commerciale!

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Non mi scervello per niente,l'avevo gia' visto.

Piuttosto io finirei all'asfalto,andare piu' in giu' significa risalita assassina (come ben sapete). Fermandosi li', con la risalita del cimitero di torri,ce la caviamo (e comunque non e' poco) ed e' tutta sterrata.

Se poi volete un pistino bello lungo,basta prolungare il Borro Soglia.

Per il nome non andava bene Sughera? C'ha gia' anche l'avviamento commerciale!

andate giù! andate giù! fino alla ciclabile della val di pesa! :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo