• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Rosti ieri sopraluogo sull'uscita , abbiamo già deciso : si fà il passaggio obbligato sui roccioni tratto tecnico-trialistico affavola

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ringhio, c'era l'impronta delle tue rote sul salto .......ed erano fresche di stamani....

Rosti ieri sopraluogo sull'uscita , abbiamo già deciso : si fà il passaggio obbligato sui roccioni tratto tecnico-trialistico affavola

No problem...tanto voi avete le protezioni e io le scarpe bone...x quelli che non hanno né l' uno ne l'altro gli rimane sempre Torre Galli.

Rosti questi hanno perso i'capo.
Io da ex ciclista "super partes", ieri ho cercato di indirizzarli verso un percorso scorrevole e divertente, ma non ci sono stati kazzi.
Leo (Morellico frequentatore delle Cappelle) adesso vivrebbe sempre con le ruote sollevate da terra mentre Blinda dopo le cattive frequentazioni (Bokka) alza sempre l'asticella uscita dopo uscita.
Ieri durante i lavori di ripulitura e tracciatura scendendo lungo il sentiero ogni 50 mt dicevano:
qui un bel salto, qui un giochino, ecc ecc.
Ed io:
passiamo di qui è già pulito.
Loro:
macché è troppo facile svoltiamo qui.
Insomma quello che poteva diventare un percorso bello, facile, divertente e panoramico lo stanno trasformando in un pistino per pochi discesisti eletti.

Troviamoci io te per pianificare la 6ª perla (4 km) dove abbiamo detto, che oscurerà tutte le altre, ma la facciamo facile e scorrevole.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

d'altra parte è una questione di prestigio , siamo ormai abituati male , come si fà a presentare al bacino di utenza dei biker toscani un percorso inedito senza quei passaggini e senza gli esamini che sono oramai il dna dei trail della roveta .
Sarebbe come se , facendo u n paragone culinario, tu presentassi una braciolina ( xc ) al posto di una bella bistecca alla fiorentina ( am )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo