• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Leo io ci sono.
14,45 casa mia oppure alle 15 alla Palazzina (si va sul tracciato da lì, si fa prima).
Prima non ce la faccio.
Che roba è la palazzina?
E se ci si trovasse li? io in 1 ora, sistemo un pò di cose, intanto...
Io di solito parcheggio dopo dove si allenano con il trial...
PS : io porto: pennato-zappa-rastrello.mazzolo (c'è da smussare una pietra al salto) se qualcuno dii voi vuol portare la bici, si piglia du... misure...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Io arrivo lassù verso le 15.
Ti chiamo al cell per sapere dove sei così guardo se arrivarci da sopra o da sotto.

PS: La Palazzina?
Ma stai scherzando è su tutti gli Atlanti.
Obelix prendi una decisione definitiva su questo infiltrato della Roveta.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
La PALAZZINA.........
Questo nome non mi dice niente...
Quello che urla Obelix in un cartello di legno, ma mi pare sia la Palagina...

Boys, l'adepto Leopra ha passato tutti i limiti.
Non è più possibile che un tale marrano continui a percorrere i nostri sentieri e a portare la nostra gloriosa maglia.
Obelix, faccio richiesta ufficiale, di mettere al primo punto dell'ODG della prox riunione di giovedì 10/11, la messa al bando dai'timme del sopracitato biker.
Altrimenti volete che ve lo sopprima oggi sul Poggio del Comune e sparga le ceneri sulla provinciale alla Palazzina?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Vu dovete aver pazienza, io fino a 10 anni fa abitavo tra il ponte vecchio e il forte di belvedere , scandicci, per me, era il bronx, posti come giogoli, roveta, mosciano...erano tutti nomi, letti nei giornali, per le vicende mostro...

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Vu dovete aver pazienza, io fino a 10 anni fa abitavo tra il ponte vecchio e il forte di belvedere, scandicci, per me, era il bronx, posti come giogoli, roveta, mosciano...erano tutti nomi, letti nei giornali, per le vicende mostro...

..però....per essere del centro storico tu ti sei adattato bene a vivere a......MONTE MORELLO

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
c'è poco da fare, Morello, è la montagna di firenze, la roveta degli scandiccesi, ora che abito a metà tra Scandicci e Firenze, cerco di dare una botta in qua e una in là...
Bumbury, vieni a zappare, invece di buttare benzina ni foco...

MAGARI (ma veramente)....e sono malatooooooo .....diciamo che sto meglio, ma purtroppo come indirizzo di reperibiltà hanno ancora quello vecchio (via del Torcicollo) e non verrebbero mai a cercarmi alla Sughera.

P.S. La Palazzina un lo so nemmeno io quale l'è

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Vieni e ti vengono a cercare dopo le 17.00 tu c'hai i super antibiotici nì corpo dagnene di pennato, vanga e seghe

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Vu dovete aver pazienza, io fino a 10 anni fa abitavo tra il ponte vecchio e il forte di belvedere , scandicci, per me, era il bronx, posti come giogoli, roveta, mosciano...erano tutti nomi, letti nei giornali, per le vicende mostro...

Adesso invece il Forte Belvedere è chiuso, il Bronx è diventato il centro (Ponte Vecchio di notte lo è sempre stato) e le colline di Giogoli, Roveta e Mosciano son posti da VIPS.
Pensa te com'è girato il mondo in 10 anni.

c'è poco da fare, Morello, è la montagna di firenze, la roveta degli scandiccesi, ora che abito a metà tra Scandicci e Firenze, cerco di dare una botta in qua e una in là...

Veramente coi'pennato un lo se t'hanno visto a Morello.
E l'Incontro dove lo lasci?
Le Colline di Fiesole?
Poggio di Firenze a Fontesanta?

P.S. La Palazzina un lo so nemmeno io quale l'è

Obelix ma da quando manco io chi avete preso ni'timme?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Con questo solicino, ti consiglio, di venire a dire due bisherate...siamo a sud, hai gli antibiotici che ti coprono, il controllo lo hai alle 17, chi te lo fà fare di respirare lo smog di scandicci...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Dalla Sughera al Fosso della Fonte passando per Poggio del Comune, se l'altro è SuLeVa (Sughera-Leccia-Valimorta), questo come lo chiamate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo