Oggi primo pomeriggio, nessuno per continuare la potatura???
Leo io ci sono.
14,45 casa mia oppure alle 15 alla Palazzina (si va sul tracciato da lì, si fa prima).
Prima non ce la faccio.
Oggi primo pomeriggio, nessuno per continuare la potatura???
Leo io ci sono.
14,45 casa mia oppure alle 15 alla Palazzina (si va sul tracciato da lì, si fa prima).
Prima non ce la faccio.
Che roba è la palazzina?Leo io ci sono.
Prima non ce la faccio.
Che roba è la palazzina?
E se ci si trovasse li? io in 1 ora, sistemo un pò di cose, intanto...
Io di solito parcheggio dopo dove si allenano con il trial...
PS : io porto: pennato-zappa-rastrello.mazzolo (c'è da smussare una pietra al salto) se qualcuno dii voi vuol portare la bici, si piglia du... misure...
PS: La Palazzina?
Ma stai scherzando è su tutti gli Atlanti.
La PALAZZINA.........
Questo nome non mi dice niente...
Quello che urla Obelix in un cartello di legno, ma mi pare sia la Palagina...
La PALAZZINA.........
Questo nome non mi dice niente...
Quello che urla Obelix in un cartello di legno, ma mi pare sia la Palagina...
Vu dovete aver pazienza, io fino a 10 anni fa abitavo tra il ponte vecchio e il forte di belvedereBoys, l'adepto Leopra ha passato tutti i limiti.
Non è più possibile che un tale marrano continui a percorrere i nostri sentieri e a portare la nostra gloriosa maglia.
Obelix, faccio richiesta ufficiale, di mettere al primo punto dell'ODG della prox riunione di giovedì 10/11, la messa al bando dai'timme del sopracitato biker.
Altrimenti volete che ve lo sopprima oggi sul Poggio del Comune e sparga le ceneri sulla provinciale alla Palazzina?
Vu dovete aver pazienza, io fino a 10 anni fa abitavo tra il ponte vecchio e il forte di belvedere, scandicci, per me, era il bronx, posti come giogoli, roveta, mosciano...erano tutti nomi, letti nei giornali, per le vicende mostro...
c'è poco da fare, Morello, è la montagna di firenze, la roveta degli scandiccesi, ora che abito a metà tra Scandicci e Firenze, cerco di dare una botta in qua e una in là.....però....per essere del centro storico tu ti sei adattato bene a vivere a......MONTE MORELLO
c'è poco da fare, Morello, è la montagna di firenze, la roveta degli scandiccesi, ora che abito a metà tra Scandicci e Firenze, cerco di dare una botta in qua e una in là...
Bumbury, vieni a zappare, invece di buttare benzina ni foco...
MAGARI (ma veramente)....e sono malatooooooo.....diciamo che sto meglio, ma purtroppo come indirizzo di reperibiltà hanno ancora quello vecchio (via del Torcicollo) e non verrebbero mai a cercarmi alla Sughera.
P.S. La Palazzina un lo so nemmeno io quale l'è
Vu dovete aver pazienza, io fino a 10 anni fa abitavo tra il ponte vecchio e il forte di belvedere, scandicci, per me, era il bronx, posti come giogoli, roveta, mosciano...erano tutti nomi, letti nei giornali, per le vicende mostro...
c'è poco da fare, Morello, è la montagna di firenze, la roveta degli scandiccesi, ora che abito a metà tra Scandicci e Firenze, cerco di dare una botta in qua e una in là...
MAGARI (ma veramente)....e sono malatooooooo.....diciamo che sto meglio, ma purtroppo come indirizzo di reperibiltà hanno ancora quello vecchio (via del Torcicollo) e non verrebbero mai a cercarmi alla Sughera.
Posso comprare una vocale.........Dalla Sughera al Fosso della Fonte passando per Poggio del Comune, se l'altro è SuLeVa (Sughera-Leccia-Valimorta), questo come lo chiamate?
Dalla Sughera al Fosso della Fonte passando per Poggio del Comune, se l'altro è SuLeVa (Sughera-Leccia-Valimorta), questo come lo chiamate?
Dalla Sughera al Fosso della Fonte passando per Poggio del Comune, se l'altro è SuLeVa (Sughera-Leccia-Valimorta), questo come lo chiamate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?