• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Mettete l'orario per sabato mattina, io vengo a fare il rilievi topografici.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bravo Cangia, sovrintendi i lavori....
PS: Io sabato mattina lavoro.

Infatti le parole di Blinda non mi piacciono (anche se dirai, cha kazzo te ne frega se non vai in bici?).
Mai dividersi in due gruppi per fare questi lavori.
A parte il fatto che il gruppone sarà max di 5 persone di cui uno convalescente, dividersi è sbagliato, perchè le decisioni su varianti o altro vanno prese tutti insieme.
Te lo immagini se in un gruppo c'è Rosti che troiaio che vien fuori?
Tutte "chicken lines" e risalite.

Leo per domenica avrei una mezza idea (ma mezza mezza) di andare al giro dei Botoli (anche se mi pare troppo duro per me) casomai ci sentiamo.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Io mi concentrerei nella parte che entra nel bosco, dopo il tornante in fondo al rettilineo, che abbiamo finito di pulire ieri...(qualcosa manca)
Lo ripeto, per adesso (sempre secondo me) lascerei stare la parte sopra, che va già bene cosi, inutile perdere energie, e tempo, a levare salti, ponti e passerelle, quelle si fanno in un secondo tempo...
Domani pomeriggio, se ci sei si può dare un'altra botticina...ora la priorita è sfondare sulla strada..
Per domenica sarebbe bello che tu venissi, porta uno spezzone di corda...qulacuno da agganciare si trova...

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Domani pomeriggio, se ci sei si può dare un'altra botticina...ora la priorita è sfondare sulla strada..

Ti chiamo domattina.
La parte appena sopra il fosso mi pare all'incirca già tracciata ma quella lungo il fosso per fare un buon lavoro è da visionare più volte.
Il mercoledì ricorda che è giorno di caccia al cinghiale.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Questa me l'ero persa ma condivido in pieno le parole del nostro saggio Presidente.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

ì cangia ha ragione !

anche ì Leo ha ragione !

al presidente non si può dare torto !

Stato