dopo....
Che lavoratori, bravi! Se sabato c'è da continuare ci potrei essere anch'io
dopo....
Parru, non ci crederai, ma non ho resistito, dopo pranzo, ho preso la Laurina, e sono tornato su, volevo sistemare il salto, per cui prima sono andato alla cooperativa di legnaia, ed ho comprato zappa e rastrello, e siamo tornati nel bosco, il salto è veramente ganzo, poi posto un paio di fotine...
Rientro a buio, fra i grugniti dei cinghiali, PAURAAAAAAAAA...
il tralibuilding è peggio del crack..... basta una piccola dose che poi non ne poi fare a menooooooooo!
allora X sabato mattina gruppone sulla 5° perla ! ci dividiamo fra parte alta con risistemazione vecchie strutture e parta bassa con preparazione parte finale che ne dite ???
..... e poi domenica mattina che ti pare che un si resista ad un 'apres bike on five pearl'
dopo....
Te FC!
Tutte le mattine in bici e l'unica mattina che si và a lavorà tu sei malato!!!
Anzi quando si và a provare la perla passameli anche a me i BlindAntibiotici
Ma queste pomo-notturne le fate per tutta la stagione estiva?? Cosi mi ci aggrego e mi faro munisco.. Anzi se mi date delle dritte su dove prendere il faro lo fò subito! Poi in fine settimana se avete bisogno di manovalanza per la 5' perla io ci sono
Guida all'uso del PENNATO
Che Cosa ti serve: n° 1 pennato
NOTE STORICHE E CULTURALI: "Il pennato è l'oppio dei popoli" sosteneva Marx.
"Nella mia monoposto ho sempre un pennato per ogni evenienza" asserisce Rubens Barrichello.
"Un dovere morale: Più pennati per tutti" ha ricordato Berlusconi nella sua campagna elettorale.
"Solitamente vado a letto vestita solamente del mio pennato" confessò Brigitte Bardot.
Recentemente il capo dello stato ha poi rivolto un appello al popolo italiano affinchè si ricordi il sacrificio dei migliaia di pennati morti per la patria.
Col pennato puoi cambiare canale alla TV molto più facilmente che con le ormai obsolete dita!
Basta coi rasoi elettrici che irritano la pelle! Basta con le lamette del cazzo che durano solo 2 passate! Usa anche tu il Pennato per raderti ogni giorno!
Il pennato è comodo e pratico, maneggievole e soprattutto non perde il filo della propria lama.
Il pennato è da sempre, l'accessorio indispensabile per corteggiare la propria bella. E' simbolo di raffinatezza e nei popoli antichi significava che la bella aveva 2 scelte, o acconsentire o venir violentata e trucidata brutalmente.
Perchè usare le antiche e scomode posate per cibarsi? Il Pennato offre tutta la sicurezza e l'affidabilità dell'acciaio temperato!
Basta con lo spreco di plettri per suonare il basso o la chitarra! Il pennato offre un sound molto caldo e coinvolgente, inoltre la maneggevolezza di tale accessoria permette grandi raffinatezze stilistiche e tecniche altrimenti irraggiungibili.
Arriviamo infine all'uso prediletto del pennato: La guida. Con un pennato è più facile e comodo aprie la propria portiera, anche senza l'ausilio della chiave! Il pennato offre maggiore sicurezza nel traffico cittadino e, svetolandolo costantemente, minacciano gli altri automobilisti, si ottiene sempre la precedenza a tutti gli incroci.
il tralibuilding è peggio del crack..... basta una piccola dose che poi non ne poi fare a menooooooooo!
allora X sabato mattina gruppone sulla 5° perla ! ci dividiamo fra parte alta con risistemazione vecchie strutture e parta bassa con preparazione parte finale che ne dite ???
..... e poi domenica mattina che ti pare che un si resista ad un 'apres bike on five pearl'
sisi per tutta l'estate si gira anche in notturna , per il faretto guarda sul sito di dealextreme e cerca i faretti che montano il led ' P7 ' che è uno dei più potenti in circolazione ....
Ma queste pomo-notturne le fate per tutta la stagione estiva?? Cosi mi ci aggrego e mi faro munisco.. Anzi se mi date delle dritte su dove prendere il faro lo fò subito! Poi in fine settimana se avete bisogno di manovalanza per la 5' perla io ci sono
sisi per tutta l'estate si gira anche in notturna , per il faretto guarda sul sito di dealextreme e cerca i faretti che montano il led ' P7 ' che è uno dei più potenti in circolazione ....
ah ... ok , l'inverno scorso non s'è fatto , per questo l'idea di provare c'è .... giovedì ci sta che si faccia un'uscita tempo permettendo ... ringhio di ha passato il link giustoBlinda ma l'estate è finita.. io dico durante l'inverno si fanno notturne ? ok ora cerco un P 7
Si mi sono segnato anche io...però visto che c'è Pezzey, mi porto un panino in più...Leo, noi (io, Tomb, Pezzey e Raulino) andiamo.
Ci sono anch'io e mi sembra anche Alberto - eventualmente si puo' andare insieme.Per caso, domenica 13 Novembre, qualcuno del Timme è interessato al raduno dei Botoli Ringhiosi ad Arezzo?
Per caso, domenica 13 Novembre, qualcuno del Timme è interessato al raduno dei Botoli Ringhiosi ad Arezzo?
Ci sono anch'io e mi sembra anche Alberto - eventualmente si puo' andare insieme.
Io dico che Domenica un si sposta nessuno dalla Roveta
Eh eh ci credo...noi ce la godiamo in settimana...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?