Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Presidente, nonostante qualche "ramo" eversivo abbia complottato per "rovesciare" il tuo potere, lo zoccolo duro del Timme è sempre con te( ma appena capiterà l' occasione se ne andrà in trasferta).
Hasta la victoria !

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

noooo,speriamo niente di grave.
In bocca al lupo MITICO PRESIDENTE!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Mi ha chiamato Obelix, è già a casa.
Mi ha letto il referto ma per farla breve si è lussato la spalla, mi pare di aver capito che gli è uscita da dietro.
20 giorni di tutore e poi dovrebbe essere come nuovo, insomma da come teneva il braccino, che mi garbava poco, un pò mi ricordava Nino, alla fine non è andata malissimo.
Certo se non cascava era meglio.

Bruttisima notizia, speriamo che non sia niente di complicato...
Dove è successo, sul 36 A ?

No, ancora non ci eravamo arrivati, è successo nel crinale di Monte Pratone, sopra il 36A.
Sentiero facile ma insidioso per 15 cm di foglie in terra che ad un certo punto si allargava e cominciava a scendere un pò più ripido.
Ha preso un'imbarcata cozzando in qualche ramo nascosto ed è andato giù di spalla.
Secondo me se aveva il reggisella telescopico e quindi abbassandolo all'evenienza non sarebbe successo, ha il sellino in cielo nella posizione normale.

Ero andato per fare il 36A, questa me la paga il presidente.

Meno male............

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Buona guarigion Obelix...
Cangia, oggi il rientro ufficiale?

Oggi mi sono buttato nella mischia perchè l'Appennino adesso è uno spettacolo (anche se stamani non c'era il sole) ed avevo una voglia matta di mettere le ruote sui sentieri, poi si vedrà come va.
Quella zona con il sentiero che scende al Mulino dei Diacci è di una bellezza esagerata e non ha tradito le aspettative.
Inoltre volevo fare questo 36A di cui tutti ne avevate parlato tanto bene, ma a causa della caduta di Obelix, siamo tutti rientrati dal crinale direttamente al Giogo.
Abbiamo fatto lo stesso un sentiero molto bello che attraversa dei prati esagerati prima di rientrare sulla sterrata dell 00.
Certo non era la discesa del 36A.

Quando vuoi andare a fare una camminata nel Chianti dove avevamo detto o da qualche altra parte dimmelo.

obelix 2

Biker perfektus
sono a casa,referto ufficiale,lussazione posteriore della testa omerale.
20 giorni di tutore.
è il primo infortunio,di una certa entita', della mia prestigiosa carriera di bikers. mi dispiace di essere stato causa della non effettuazione del 36a,dove peraltro avrei potuto offrire il mio solito one man show,e colgo l'occasione per ringraziare tutto il timme per l'assistenza prestatami,il cangia stesso,dismesso i panni feroci,si e' dimostrato umanissimo.non a nemmeno infierito sul mio povero corpicino esanime a terra. mi scuso per maiuscole e punteggiatura, ma scrivo con una mano sola. scrivete pure tante cazzate sul forum,vi seguiro',tanto non ho niente da fare ed almeno passo il tempo.

di nuovo un saluto ed un grazie a tutti.

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Auguri di tornare presto al 100%

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito

Buona guarigione.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Tanti Auguri di pronta guarigione!Come sempre vedo che hai lo spirito giusto anche nelle giornate no,complimenti!

Oggi noi cricegiro con i'rosticciana,che comunque in salita c'ha tirato il collo(anche se lui unn'era nemmeno sudato)
In ogni caso abbiamo resistito e fatto borro,laghetti,poggiona senza il suleva

Come ha detto anche rosticciana purtroppo abbiamo trovato le fettucce sul borro soglia,speriamo sia solo qualcuno che vuol fare un raduno o simili..ma ho paura che vi vengono a disboscare.

Ti s'aspetta per un giro su Javello appena sei rimesso a novo!

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.015
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Auguri di pronta guarigione caro Presidente.

obelix 2

Biker perfektus

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Auguri presidente per una pronta guarigione ! che sfiga mi sà che hai veramente beccato l'unico sasso che c'era , comunque il tratto era infido e un pò tutti ci abbiamo ballonzolato , stasera butterò su un paio di fotine 'prestigiose' ...

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

IN BOCCA AL LUPO per una bona guarigione e che il tuo ritorno ti porti ancora più tennica .. il migliore a fare il torcicollo (che io abbia visto)

batstef

Biker superioris
mi unisco agli auguri al Presidente...anche se ancora non ho avuto l'onore di conoscerlo di persona ( gli unici che ho incontrato, per puro caso a causa dei miei orari di lavoro, sono Ringhio e il Mr.Bumbury )...grande spettacolo la Roveta in questi giorni autunnali, quasi commovente...'un fosse per i litigi con
i cacciatori e oggi du' disgraziati con le moto da enduro sul sentiero in falsopiano della Poggiona ( non ho idea di come si chiama).
P.S..abbozziamola di staccà i corbezzoli e buttalli per terra..ancora 'un son maturiii!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo