Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

non ti sfugge niente...è il grafico del Frizzi...partito da san martino...ti torna??

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
non ti sfugge niente...è il grafico del Frizzi...partito da san martino...ti torna??

Ora sì.
Perfetto.
Da notare come vada giù a picco il Borromeo in discesa da San Casciano al Ponte Rotto.
Anche dal Poggio alla Croce verso il Valdarno sembra scendere a picco, non me la ricordavo così ripida, mi sbaglio senz'altro.

Miche e Frizzi, bella accoppiata per pedalare.

obelix 2

Biker perfektus

Allora gli vuoi male a i'Cangia,se dopo la prostatite gli vuoi appioppare anche l'orchite!

obelix 2

Biker perfektus

E' si! PURTROPPO mi dovro' accontentare della solita girata limitrofa,con terreno ottimale e un tenue solicello che non mi fa' sudare dal caldo,ma forte abbastanza da non farmi sentire freddo.PAZIENZA!

P.S. Rais comunque mi piace!

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
E' inutile che replichi ormai t'ho preso di mira fino alla pensione.

Fino a poco tempo fa' andava bene,bastava entrare dentro al cantiere e si riusciva in piano a Vingone. Ora e' chiuso.

Ma cosa cacchio dici ci sono 2 pettate durissime su asfalto (dal vocabolario obelista)lungo l'autostrada.
Alla fine della Poggiona scansate la risalita dal fosso a Casignano che son 60 mt di dislivello e poi ve ne fate 30/40 lo stesso da tutte le altre uscite, Profumi, Cantiere ecc ecc.

E' si! PURTROPPO mi dovro' accontentare della solita girata limitrofa,con terreno ottimale e un tenue solicello che non mi fa' sudare dal caldo,ma forte abbastanza da non farmi sentire freddo.PAZIENZA!

Chi si accontenta gode, io non mi sarei accontentato di sicuro, d'altra parte io sono in Champions (classifica tua) e te no.

Non so' che giro facciamo,guardiamo chi c'e' e decidiamo li' per li'. Salire da Chiesanuova generalmente no.

obelix 2

Biker perfektus

ERI in Champions!

Fraska

Biker velocissimus
20/5/03
2.640
0
0
60
Firenze
Visita sito
Bike
Adesso FANTIC XF1 INTEGRA 180 RACE
Grazie alle dritte dì Timme, oggi io e Fede in versione " alpina " (Leo sa cosa voglio dire....), ci siamo fatti i Laghetti ( terreno ad ocche pista affavola ), risaliti nuovamente e Poggiona a foo...che dire vi bacerei tutti dal bel lavoro che avete fatto ( i Fede c'ha ancora i sorriso sulle labbra ).
Ora,mi domando, se faccio il Borro Soglia e poi voglio andare a fare il Suleva, come devo fare?
Grazie.

obelix 2

Biker perfektus

In fondo,invece che girare a dx per ritrovare il S.Zanobi,giri a sx e vai alla taverna del diavolo.

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Un grazie a tutti gli elementi del TIMME per la girata di oggi, terreno da 10, per la prima volta ho fatto tutti i Laghetti e qui c'è da rinnovare i complimenti ai trailbuilder per il percorso che hanno ricavato ... il finale con la Poggiona fatta tutta d'un fiato non ha prezzo ... per tutto il resto c'è Mastercard !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo