Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
e come volevasi dimostrare sono stato frainteso.........vabbè, quello che volevo esprimere c'entrava poco col fatto di avere uno davanti che ti fa strada, è ovvio che se vedo quello che mi precedere superare un ostacolo già istintivamente valuto che l'ostacolo possa in qualche modo essere superato (e qui siamo alle seghe mentali),
io intendevo più quegli attimi di leggera follia che ti fanno buttare il cuore oltre l'ostacolo, come spesso mi è capitato per esempio a Sestri levante, dove trovandoti sull'orlo di un ripidone sassoso e sconnesso dicevi o mi fermo o stacco il cervello stringo il manubrio e mi affido a Saint-reign (parente di sangiant)

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Mi avete rotto le palle con queste discese....ma le salite!?!?!In discesa siete bravini tutti è in salita che fate cahaaaaa!!!!lì lì unniimporta ne tennica ne cervello....

Boia Rosty come tu hai ragione!!!
Domenica finito il giro e si parlava con expecto di un giro semimeccanizzato in zona con canniccia finali of course (Siamo in diversi a doversi giocare il girone di ritorno con il Budell0)

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito

Si ma ricordati di ricollegarlo, è da quando ti conosco che te ne sei scordato!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Mi avete rotto le palle con queste discese....ma le salite!?!?!In discesa siete bravini tutti è in salita che fate cahaaaaa!!!!lì lì unniimporta ne tennica ne cervello....

dinnene Rosti ! valorizziamo le salite ! , a proposito ..... in dò si mette i prossimo salto sulle perle , c'ho un'ideina per farne uno bellino bellino

obelix 2

Biker perfektus
Interessante discussione mentre gusto la mia barretta presidenziale!
1) Di salite un si ragiona,basta allenassi e son boni tutti a falle!
2) Il cervello deve essere sempre rigorosamente in modalita' ON,anche perche' se superi l'ostacolo per culo e non per bravura che soddisfazione e'!
3) Faccio presente che non tutti si possono affidare a San reign san 150mm san 160mm etc etc in quel caso,sempre con il cervello in modalita' ON, meglio scendere.
Ricapitolando, W la tennica e abbasso le molle che abbassano il livello tennico, e ora vi saluto che c'ho da pulire la tastiera che mi c'e' cascato la panna!

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Yesse,praticamente giro delle sorgenti(quello del raduno di migliana) partendo da spedaletto,hochimin,tabernacoli,sorgenti,luogomano,faggione,17,17b,monachino,cannicciaie!una macchina a spedaletto e una a fognano x OTTIMIZZARE

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa

ubi maior minor cessat