OH ma di che si ragiona, noi siamo codice fc abbestia, e tali rimarremmo...
Girate un pò con qualcuno del forum....e ve ne renderete conto...
Giusto,Giovedi vi retrocedo tutti in B a farmi compagnia! (I' Lori in C1
Si lo chiedo anch'io un consiglio ai Parru....
Parru secondo te come starei con la permanente???
Si lo chiedo anch'io un consiglio ai Parru....
Parru secondo te come starei con la permanente???
Postala....bisognerebbe ti facessi vedere una foto mia di vent'anni fà...
un m'entrava neanche il casco...
....i' casco un mi entrava tanto bene nemmeno a me
boia, unni potevi mettere da parte, e tu ti ci facevi una parrucca.....
boia, unni potevi mettere da parte, e tu ti ci facevi una parrucca.....
Bada ì Lenny Kravitz di Scandicci!!!!!!!!!
dico la mia, tanto per un bel po' di tempo non potrò essere smentito....
per quanto riguarda la questione di estro e ragione, genio e sregolatezza, cervello o muscoli...genio o pazzia, io cerco di scendere sempre con il cervello acceso, anzi spesso sono molto preoccupato di quello che mi si pone sotto le ruote, ma devo dire che in alcuni momenti di estremo pathos mi rendo conto che "cogitare" può essere controproducente e allora è bene liberare il pazzo che è in noi e lasciar fare alla bici ed ai muscoli.
2 esempi:
- il torcicollo, questo è un pezzo guidato ed il cervello deve essere in modalità "ON"
- buhone e qualsiasi altro ripido preso alla cdc, il cervello può essere in modalità "OFF"
L'ultima volta che ho fatto la poggiona sono arrivato alla buca di Arram a velocità smodata e non sarei mai riuscito a girare intorno all'albero, ho spento il cervello e sono andato giu' dritto pregando san Giant
Allora dico anche la mia, è facile come dici te scollegare il cervello, sulle cose, o che si conosce o che valutiamo, nelle nostre capacita.
Nella buca di arram , non potevi far altro, li il cervello, non ha neanche valutato il da farsi...
Un esempio, il ripidone finale delle vedove (2 o 4) la prima volta che lo vidi, mi venne i brividi, a pensare di scendere di li, la seconda volta, rassicurato dal Cangia, che mi precedeva, mi ci infilai senza esitare,ma non scollegai il cervello,il cervello era attivo, e come se lo era
..però tramite lui, ho valutato che la cosa era nelle mie possibilità.
Staccare il cervello, è un'altra cosa, vuol dire lasciare i freni,dove il cervello ti dice di farlo, o peggio ancora, vedere Raulino saltare su un trampolino di 2 metri, e buttarsi come ha fatto lui...
I Lori un pò ha ragione, chi cade spesso è perchè va oltre l'ostacolo, a volte ti va bene, a volte no...
infatti .... ma poi alla fine conta solo passare una bella giornata , divertirsi e scaricare lo stress di una settimana di lavoro ... no stressassi se una cosa la un riesce ...
Allora dico anche la mia, è facile come dici te scollegare il cervello, sulle cose, o che si conosce o che valutiamo, nelle nostre capacita.
Nella buca di arram , non potevi far altro, li il cervello, non ha neanche valutato il da farsi...
Un esempio, il ripidone finale delle vedove (2 o 4) la prima volta che lo vidi, mi venne i brividi, a pensare di scendere di li, la seconda volta, rassicurato dal Cangia, che mi precedeva, mi ci infilai senza esitare,ma non scollegai il cervello,il cervello era attivo, e come se lo era
..però tramite lui, ho valutato che la cosa era nelle mie possibilità.
Staccare il cervello, è un'altra cosa, vuol dire lasciare i freni,dove il cervello ti dice di farlo, o peggio ancora, vedere Raulino saltare su un trampolino di 2 metri, e buttarsi come ha fatto lui...
I Lori un pò ha ragione, chi cade spesso è perchè va oltre l'ostacolo, a volte ti va bene, a volte no...
Boia, ma se si dice tutti la stessa cosa, non viene fuori niente di costruttivo....bisogna discutere e dissentire.....Grande UVDM, come procede?
Quoto cmq UVDM, LEO, EXPECTO e BLINDA ma secondo me stiamo dicendo tutti la stessa cosa, ma con parole diverse: limportante è divertirsi, ci sono ostacoli che è meglio superare con qlc davanti e migliorando ci si puo divertire anche di più osando un pelino sopra la media. Ovviamente i miglioramenti comportano anche dei rischi, in questo caso è bene capire i propri limiti e non esagerare
Boia, ma se si dice tutti la stessa cosa, non viene fuori niente di costruttivo....bisogna discutere e dissentire.....
Comincio io:
le bici che avete voi fanno cààà....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?