Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
c'ho lo spirito....ma mi manca ì'manico ci sono andato davvero un'oretta....ma unn'ho tirato fori nulla di bono ....in compenso sulla prima curva(ripida a dx) ho tolto TUTTE le conchiglie.

le conchiglie fanno parte di'giocoquest'anno c'ho lasciato un dente su un conchiglione bello grosso
grande bumbury,chi non molla prima o poi la vince!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Bisogna provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare, provare...
Io devo essere parecchio duro visti i risultati, anzi forse fortunato visto il jolly che mi sono giocato ieri. E chi mi ha visto, lo sa!

stai parlando del salto che hai provato a fare tornando indietro e sei arrivato lentuccio giusto ?

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
diciamo che li ho visti fare ... ho fatto i più facili , per come e vò io se prima un l'imparo un ci provo neanche ....

mi son portato raulino apposta l'ho seguito e ho detto:se gli fà lui gli fò anch'io il saltone quello alto è una botta d'adrenalina!Non atterravo più!
Prossima volta si và per un giro più AM,ma discesa finale tennico/pietraiosa!Alla grande!

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

avoglia ! , magari se mi facevo dare un pò di quella robina che c'avevano quei lobotomizzati ne facevo di più , a parte le caxxate fra qualche anno e ci sarà da divertirsi .... coi figlioli

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
avoglia ! , magari se mi facevo dare un pò di quella robina che c'avevano quei lobotomizzati ne facevo di più , a parte le caxxate fra qualche anno e ci sarà da divertirsi .... coi figlioli
sta bono c'ho pensato tutto il giorno ieri...a me hanno fatto una gran tristezza,è un bel pensiero quello quando saranno grandi.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Sarà ma io ieri di Lazzaretto ho visto ben poco (a parte qualche rischio retrocessione me compreso) i' presidente sè magiato ì budello come i budellini, i' Bumbury per stargli dietro sono infilato in una ginestra

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Dopo la pessima prestazione di stamani.....questa sarà la "settimana della tennica"...se qualcuno mi cerca, mi pole trovare al torcicollo(non più giù della prima curva), e se ci sono altre cochiglie da togliere, ditemi pure dove che farò del mio meglio per trovarle...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo