Ragazzi la Poggiona e' alta 1200 LF,UVDM ha sbagliato i calcoli, ha paragonato il LF al metro ed e' scorretto,si buttera' da 15000 LF,perche' il LF va paragonato al cm,quindi all'areoporto gli hanno detto una cosa scorretta,diciamoglielo.
ti ho indotto io nell'errore, sai ad arezzo non hanno ancora dimestichezza, i leofavometri sono circa 15000
ma domenica avete deciso qualcosa? neanche un girino alla cdc?
Voglio fare a caldo, i complimenti a Mr Bumbury (subito in champions) che stamani mi ha accompagnato nel fare le 5 perle della roveta, ben sapendo che non gli avrei concesso sconti, e così è stato....
Un bel tour che spero diventi un classico della domenica....
Ps: La quinta perla, chiaramente è la sughera free raid, che io trovo (ed anche Bumbury) molto ma molto interessante....
Dopo leggo tutte le new su il leofavometro, ho visto che ci vuole un matematico....
Quale sequenza avete fatto stamattina per infilarci anche la sughera?
Abbiamo fatto; sughera free ride, con risalita fino a villamagna, poi dall'oratorio poi marciola, poi su-le-va con risalita dalla vigna, poi borro soglia, con risalita da
san zanobi, laghetti con risalita da chiesanuove e canyon, e poggiona, completa con risalita da casignano...
Giro con le contropalle!!!! VIA Su studiamo per migliorare la sughera frAbbiamo fatto; sughera free ride, con risalita fino a villamagna, poi dall'oratorio poi marciola, poi su-le-va con risalita dalla vigna, poi borro soglia, con risalita da
san zanobi, laghetti con risalita da chiesanuove e canyon, e poggiona, completa con risalita da casignano...
Abbiamo fatto; sughera free ride, con risalita fino a villamagna, poi dall'oratorio poi marciola, poi su-le-va con risalita dalla vigna, poi borro soglia, con risalita da
....dovrei andare a lavorare....ma forse telefono e prendo libero
Ragazzi per favore, basta, stò ricevendo telefonate da un sacco di donne, che mi chiedono se vado a misurargli le piu svariate cose con il Leofavometro....'Nfatti! non avevo visto la risposta,sai,son cose importanti,2 pagine sul Leofavometro!
Giro con le contropalle!!!! VIA Su studiamo per migliorare la sughera fr
VIA Su studiamo per migliorare la sughera fr
Che dire, premettendo che io abbia gusti diversi, dai discescisti del TIMME, direi che la sughera si contradistingue dalle altre 4 perle, per 2 caratteristiche, la prima che è pietrosa, con un passaggio tecnico, se si vuole anche difficilotto, con salti, che sono tutti scansabilissimi, e una seconda parte molto veloce, caratteristiche che non ritroviamo su nessuna delle altre 4
Per cui il mio consiglio sarebbe di lasciarla così, se no che vogliamo fare? Un altro sentiero biliardo, se si vuole, suleva-poggiona-borro e laghetti, si assomigliano un pò tutte, anche se ogni una , con qualche caratteristica che le rendono uniche.....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?