Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Voglio fare a caldo, i complimenti a Mr Bumbury (subito in champions) che stamani mi ha accompagnato nel fare le 5 perle della roveta, ben sapendo che non gli avrei concesso sconti, e così è stato....
Un bel tour che spero diventi un classico della domenica....
Ps: La quinta perla, chiaramente è la sughera free raid, che io trovo (ed anche Bumbury) molto ma molto interessante....
Dopo leggo tutte le new su il leofavometro, ho visto che ci vuole un matematico....

geppo65

Biker assatanatus

Quale sequenza avete fatto stamattina per infilarci anche la sughera?

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Quale sequenza avete fatto stamattina per infilarci anche la sughera?

Abbiamo fatto; sughera free ride, con risalita fino a villamagna, poi dall'oratorio poi marciola, poi su-le-va con risalita dalla vigna, poi borro soglia, con risalita da
san zanobi, laghetti con risalita da chiesanuove e canyon, e poggiona, completa con risalita da casignano...

Giro con le contropalle!!!! VIA Su studiamo per migliorare la sughera fr

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

azzz. giro coi fiocchi

....dovrei andare a lavorare....ma forse telefono e prendo libero

d'ora in avanti potrai vantare con orgoglio di aver provato sulla tua pelle ... anzi sulle tue gambe.... la ferocia del leopranesimo , poi oh complimenti per uno che non si allena mai come te....

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
scherzi a parte...devo dire che oggi è stato un gran bel giro (duro),per me c'è stata la novità della risalita dalla vigna,che non avevo mai fatto,e la sughera freeride,che sarebbe da includere nei giri classici....è piaciuta anche a me che in discesa sono pessimo....il Su Le Va (e risalita) fatto come seconda perla è molto godibile (lo avessimo fatto per ultimo SICURAMENTE sarei stato in preda ai crampi.....detto questo.......GRANDE LEO(....è una belva)

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito

Oh ragazzi, inventategli qualche sentiero nuovo, perchè 'un gli bastano più ... va a finire gli tocca ripassare su uno già fatto !

Leo sei una belva mangiasalite !

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
VIA Su studiamo per migliorare la sughera fr

Che dire, premettendo che io abbia gusti diversi, dai discescisti del TIMME, direi che la sughera si contradistingue dalle altre 4 perle, per 2 caratteristiche, la prima che è pietrosa, con un passaggio tecnico, se si vuole anche difficilotto, con salti, che sono tutti scansabilissimi, e una seconda parte molto veloce, caratteristiche che non ritroviamo su nessuna delle altre 4
Per cui il mio consiglio sarebbe di lasciarla così, se no che vogliamo fare? Un altro sentiero biliardo, se si vuole, suleva-poggiona-borro e laghetti, si assomigliano un pò tutte, anche se ogni una , con qualche caratteristica che le rendono uniche.....

obelix 2

Biker perfektus

Poggiona e Laghetti si assomigliano,Suleva e Borro Soglia c'e' anche da faticare. Comunque il proseguimento cangista della Sughera costerebbe poco riaprirlo,e ricordo che cominciammo anche a costruire una variante Sughera,ma secondo me quella non merita portarla avanti,piuttosto per arrivare a Fontenera,invece che tutta veloce,qualche variantina da guidare,o,al limite,visto che a voi piace saltare,qualche altro "sarcofago".Oppure tutte e due, ridisegnandola parzialmente visto che quel tratto e' un sentiero naturale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo