Veramente l'era il Vetra che tirava....con quella bici da 4 kili, un frega neanche le rote in terra...scorre in un cuscinetto, di atmosfera-rasosuolo....Se lo sapevo venivo con te invece di farmi tirare i'collo da il Lepora
Veramente l'era il Vetra che tirava....con quella bici da 4 kili, un frega neanche le rote in terra...scorre in un cuscinetto, di atmosfera-rasosuolo....Se lo sapevo venivo con te invece di farmi tirare i'collo da il Lepora
Veramente l'era il Vetra che tirava....con quella bici da 4 kili, un frega neanche le rote in terra...scorre in un cuscinetto, di atmosfera-rasosuolo....
guarda..io ho gli stessi anni tuoi e ho fatto esattamente il percorso inverso:Beh! Per un vecchiuccio come me va bene anche la bdc,ma la mtb e' un'altra cosa,mi sembra piu' divertente e tutto sommato meno pericolosa,visto che mi pare che diversi automobilisti si divertano a fare gli sfrisi ai ciclisti. Ho apprezzato lo scorrimento e (almeno per me) lo sforzo piu' regolare e costante rispetto a quello che normalmente effettuo in mtb. Detesto invece il manubrio della bdc,stretto scomodo e con i freni non immediatamente agibili,secondo me non rende bene nemmeno al momento che ci si alza sui pedali (ma forse sono troppo abituato alla mtb).Confrontando le caratteristiche positive e negative delle due tipologie di bici, per come sono abituato, e per mie caratteristiche forse,invece che tenere due bici,la butto li',teoricamente mi troverei meglio con una 29 front con due coppie di ruote,una da sterro ed una da strada. Su sterro non cambierebbe molto rispetto ad ora,ma su strada avrei una bici a pennello per come sono abituato io. L'ideale (si fa' per ridere) per andare su strada sarebbe una bdc con manubrio diritto di 2,1 Leofavometri e i freni a disco.
Ma stasera c'è la riunione??....o fate una notturna in BDC?
Ma stasera c'è la riunione??....o fate una notturna in BDC?
Stasera riunione! Ore 21,45. Ordine del giorno non lo metto perche' c'e' troppe cose,una su tutte la presentazione ufficiale della nuova unita' di misura del RBP,il Leofavometro! Che come il metro e' conservato ufficialmente non mi ricordo dove,il Leofavometro sara' conservato in una teca all'interno della prestigiosa sede del timme Aurora.
Ringhio dimmi il modello preciso dei tu fanali....
quindi stasera si castra i Leo
Ma un ti è arrivato MP??
Grazie mille...ma a tutto foho quanto dura la batteria?
Io casomai Lo prendo in Inghilterra non posso aspettare mesi
Stasera riunione! Ore 21,45. Ordine del giorno non lo metto perche' c'e' troppe cose,una su tutte la presentazione ufficiale della nuova unita' di misura del RBP,il Leofavometro! Che come il metro e' conservato ufficialmente non mi ricordo dove,il Leofavometro sara' conservato in una teca all'interno della prestigiosa sede del timme Aurora.
oramai l'unità di misura è entrata nel gergo comune, pensa te che all'areporto mi hanno detto che domani mi butterò da circa 150 leofavometri