Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

batstef

Biker superioris
guarda..io ho gli stessi anni tuoi e ho fatto esattamente il percorso inverso:
35 anni di BDC e, da quest'anno, la MTB. Credo che si debba superare uno scoglio essenzialmente mentale che porta, nel nome della "specializzazione" ( strada, sterrato, freeride, downhill ), a sacrificare un divertimento e un contatto profondo con se stessi e ciò che ci circonda...ho sempre come ricordi più belli dei miei 35 anni di "solo bitume" quelli legati alla fatica di salire premiata da una specie di riunione/premio tra me e il resto del pianeta..non so se riesco a spiegarmi bene...poi mi domandavo perchè non potessi andare anche oltre, nel bosco o su un argine o nella campagna...da qui la scelta, sicuramente DEFINITIVA da parte mia, di un mezzo che mi consente di poter andare, con ragionevole sicurezza, dappertutto...certo non andrò ai 40 orari come prima in pianura ma, se voglio, con la mia bici posso fare ( e faccio, anche se con tempi ovviamente diversi ) gli stessi identici giri che facevo con la bici da strada e ho guadagnato sia in libertà che in salute...e mi diverto pure, ogni tanto, a stare dietro ( a rispettosa distanza perchè noi stradisti siamo permalosetti ) a parecchi nelle salite
bitumare più "gettonate"... nonostante i miei bei Rocket Ron

obelix 2

Biker perfektus
Ma stasera c'è la riunione??....o fate una notturna in BDC?

Stasera riunione! Ore 21,45. Ordine del giorno non lo metto perche' c'e' troppe cose,una su tutte la presentazione ufficiale della nuova unita' di misura del RBP,il Leofavometro! Che come il metro e' conservato ufficialmente non mi ricordo dove,il Leofavometro sara' conservato in una teca all'interno della prestigiosa sede del timme Aurora.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

quindi stasera si castra i Leo

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Grazie mille...ma a tutto foho quanto dura la batteria?
Io casomai Lo prendo in Inghilterra non posso aspettare mesi

Senti io nelle notturne fatte in Roveta non sono mai tornato scarico , alla massima potenza dovrebbero essere 3 ore. Ma io lo mettevo al massimo solo nella discesa perchè cmq anche nella modalità più bassa si vede bene.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

detto.....fatto !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024