• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

geppo65

Biker assatanatus
...pensa che Daniele mi ha detto che ha fatto i Laghetti con il ciclocross.
Passando di palo in frasca,stasera su RAI 5 (credo) c'e' un film che a voi amanti della montagna dovrebbe interessare:"La morte sospesa".

Lo voglio vedere a scendere il Coso con il manubrio da corsa probabilmente ne avrà fatto un po' a piedi e un po' in bici

"La morte sospesa" l'ho visto, ganzo!
 

geppo65

Biker assatanatus

In che canale? io mi sa che non lo piglio...

Dice Rai5 quindi è quello!

http://www.rai5.rai.it/dl/Rai5/PublishingBlock-82eb9198-b987-4c8d-97f3-5e2cfe8df234.html
 

crimar

Biker popularis
21/11/10
71
0
0
firenze
Visita sito
Conoscendo la zona questa è la traccia del percorso che ho fatto oggi, il coso ne ho fatto una parte che unisce i due sentieri che lo tagliano (da sopra a sotto) comunque quando posso mi unisco volentieri a voi per fare un giro e conoscere pèersone nuove che coltivano questo divertimento che a me appassiona in maniera molto particolare.
[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/6479[/URL]
 

obelix 2

Biker perfektus




Non ho il gps. Il "coso" è semplicemente un ripido di 5 metri che si butta su una passerellina in legno per attraversare un fosso.
 

geppo65

Biker assatanatus

Scusami, non te la prendere, ma sarebbe meglio che tu non divulgassi certe tracce.
Per favore, è meglio evitare che qualche altro motocrossista venga a fare danni.
Non ci conosciamo, se vieni a una nostra uscita avrai modo di conoscere altri bei sentieri ma per favore niente tracce a giro.
Grazie
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
gran bel giro oggi alle burraie e dintorni , con una gustosa variante che lo chef Cangia ha inserito nel menù di giornata , a parte le due discese da rimarcare le salite che sia come fondo che come tipologia sono state apprezzate un pò da tutti , per la cronaca è venuto 38 km x 1350 dsl , du fotine...















p.s. quest'ultima foto è presa sul lastrone attraversato dal sentiero , dove ci siamo divertiti a scenderlo in verticale ...
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
20/bokka.jpg[/IMG]

Grazie per la compagnia a Cangia, Bokka, Blinda e Bumbury; grazie al Cangia per lo splendido giro con panorami da favola.
Alla prossima.......
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Crimar mi avevi chiesto informazioni via mp dove io ti ho educatamente risposto su come comportarti, ma a questo punto vedo che non hai capito un kazzo.
Ti invito per cortesia a rimuovere la traccia che hai postato su internet (libero poi di non farlo) e comunque a questo punto visto come hai seguito il mio consiglio se esci da questo topic mi fai un piacere.
Ciao.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato mattina c'eravamo anche io e Paolino. Tre sole perle, causa cacciata al cinniale tra la Grotta di San Zanobi e il Borro Soglia... che poi ci saranno anche, i cinghiali, ma c'ho più di qualche dubbio, non si vede una grattata per terra che è una

Visto che il terreno per tentare di imitare i trailbuilder scandiccesi non ce l'abbiamo, vogliamo seguirli almeno sulla segnaletica: come avete fatto a realizzare il cartelli? una fresa da legno con trapano od un Dremel?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Senti i'Bokka, è lui l'addetto alla segnaletica.
Per le pietre della Montagnola (bellissimo l'ultimo giro che ci facesti fare da Pievescola ) invece ti consiglio di contattare Rosticciana che coi'piccone in mano distrugge più di un'escavatrice.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Senti i'Bokka, è lui l'addetto alla segnaletica.
Eseguo...

Per le pietre della Montagnola (bellissimo l'ultimo giro che ci facesti fare da Pievescola ) invece ti consiglio di contattare Rosticciana che coi'piccone in mano distrugge più di un'escavatrice.
Ehhh ce ne finirebbe un negozio intero di picconi, c'è più pietre che foglie...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo