• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Bokka preparati x costruire una miriade di salti nell'ultima parte della 6° perla...stamani ho cominciato ad aprire anche l'ultimo settore.

Ps.dove costruiremo i salti ci arrivi benissimo anche in moto.



Ma se non salti neanche lo scalino di un marciapiede!!!
Allora sei duro, i'Bokka (ma anche Obelix & C.) da dove dici te non ci passeranno mai, lo vuoi capire che da laggiù . . . . . . . non risalgono.
L'ho anche rimisurata in maniera accurata la tua idea, accorcia la discesa di almeno 300 mt.
Comunque fai te, io poi dopo l'uppercut di ieri col trailbuilding ho chiuso.
Inoltre ricorda che fino a marzo inoltrato sul lavoro nuovo, non ci deve passare nessuno, sennò si trita.
Le moto te lo trovano prima.
 

ieri hai Preso proprio una bella rastrellata...sei nero ?
secondoi tuoi calcoli facendoil cavatappi è 2,2 km, con il settore nuovo 1,9 km direi ottimo!!sono sempre piu convinto !!!!
Questa volta sul trail non ci deve passaRe nessuno!
Fino al teRmine dei lavori!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Maiala che botta, m'ha sbattuto mezzo metro indietro e non capivo da dove arrivava.
Ho un bel livido, ma mi è andata di lusso di 1 centimetro 1, sennò era occhio, naso o denti.
Basta coi lavori al massimo posso esplorare/progettare il percorso che farà chiudere tutti gli altri sentieri, il Borro Soglia/Vingone.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Parru quest'estate si fa una parrukkierata insieme e poi si prova a tuffarci come ai vecchi tempi.
A fine giro in bici ci si fionda qui.

 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
hai un allegato... al giro....

causa ferie da smaltire spero di poter mettere in saccoccia diverse parrucchierate..... chi visse sperando....



Ohhh, senti chi c'è, il finokkio morellico.
Per ora Simo tanti progetti e basta perchè non ho banane, venerdì in Maremma son tornato alle macchine cotto come un fegatello.
Abbiamo girato a Morello per San Silvestro, io era da un sacco di tempo che non ci venivo.
Maiala come ho goduto, giro favoloso.
Hai una wild card assicurata per l'inaugurazione della prossima nuova chicca in Roveta, ricordatelo.
 

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus


grazie ciccio, ci tengo assai!


se t'eri cotto te, io sarei stato lesso come un cotechino (booooooooonoooooo! :magna:)
c'ero anch'io a morello a san silvestro, ho cominciato l'anno di nulla....
all'atterraggio di un saltino(ehm) la guarnitura xtr dopo soli 8 anni è deceduta e son tornato a casa a pedali paralleli...

oggi Ripaghera affavola, in mezzo alle fucilate dei cignalai...
 

obelix 2

Biker perfektus




Con tutta la buona volonta',ma confermo. Oggi ho rinunciato a fare la Sughera (l'avevo fatta anche domenica scorsa) PROPIO considerando da dove parte e dove arriva,e dire che il tracciato mi garba anche. Comunque la Poggiona,fra l'altro in buone condizioni,fatta tutta di un fiato e' gia' di per se' un'altra categoria,................poi non c'e' neanche da risalirla!!!!(oggi cinghialai nell'ultimo tratto). Per il bene del parco ovest,propongo di non fare mai il Borro Soglia/Vingone,altrimenti persino la sesta perla è destinata all'oblio!
 

tomb

Biker spectacularis

chissa come mai
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Ma non state fermi un attimo!
Oggi primo giretto 2012, mi ha fatto piacere incrociare anche un po' di gente lungo il percorso (Paolo alla Racchetta, Geppo a piedi e...Rosti in macchina?). Attendo l'inaugurazione della Sughera per farla oltre il campo, così si evita l'asfalto in risalita
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Prendi libero....è un'occasione irripetibile di fare qualcosa che forse in pochi hanno fatto....

OHHHHHHHHH Leo ma le moto te le sei sognate....sono stato a vedere e ho notato solo che c'è passato un branco di Pehori!!!!

ma se siamo stati attenti ....a nascondere le nostre tracce......la roveta è diventata peggio del muro di berlino......spie ovunque !!!!!!!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Prendi libero....è un'occasione irripetibile di fare qualcosa che forse in pochi hanno fatto....

OHHHHHHHHH Leo ma le moto te le sei sognate....sono stato a vedere e ho notato solo che c'è passato un branco di Pehori!!!!
Mmmm che ti devo dire...sicuramente, te sei piu esperto...però le tracce mi sembravano di moto...ma meglio cosi...
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
La botta di ieri sulla sughera ha lasciato il segno. Gomito e spalla che non mi hanno fatto riposare come si deve, anzi la spalla ad alzare il braccio mi fa dimorto male. Ancora da vedere il danno al manettino del cambio .
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
La botta di ieri sulla sughera ha lasciato il segno. Gomito e spalla che non mi hanno fatto riposare come si deve, anzi la spalla ad alzare il braccio mi fa dimorto male. Ancora da vedere il danno al manettino del cambio .

Dai Ringhio, la bici si raccomoda, ti frughi, te hai un fisico di ferro, mica come me!!.. e io ti stavo dietro per mettere le ruote dove passavi te....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo