@Leo:per lunedi ho contattato Bubba99 , abita a Follonica e puntala la conosce come noi la roveta, mi ha accompagnato a luglio al giro Follonica-massa, se e' libero .. per me si puo' andare.
Aspetto notizie....
Aspetto notizie....
Bokka o Blinda, ma sabato pedalate?
A qualcuno interesserebbe fare un giro sul percorso Superenduro di Punta Ala il 15 c.m. ?
A qualcuno interesserebbe fare un giro sul percorso Superenduro di Punta Ala il 15 c.m. ?
15 ottobre, presumo
d'ora in poi l'unità di misura del RBP sarà il LEOFAVOMETRO, quindi il sarcofaco dovrà essere alto 3 leofavometri e spicci
Quindi presumo che anche il minimo sindacale delle girate diventera' 3000 Leofavometri (dato un Leofavometro 33,3cm, visto che sicuramente per modestia si e' tolto qualcosa)
insomma la foto che ho visto qualche tempo fà non era un fotomontaggio...boia,un riparto mai più davanti a Leo quando vengo in Roveta!
giovedi son dai crucchi a cercà di vendere un pò di stoffa..ma riparti zio pork,noi si gira giovedi
Certo, "c.m." sta per "corrente mese" in burocratese
Corrente mese ora è Settembre! Topix, hai perso il calendario?
Geppo, domani te e quel finocchio del Vetra andate in bcd nell'ora di pranzo???
No io parto con voi, poi vi riaccompagno a scandicci, e poi vedo, valuto, e decido...Domani io andrei ma ho l'ultimo cliente alle 12. Cercherò di anticipare l'appuntamento ma penso di essere con le chiappe sulla bici alle 13.
Mi resta da capire se il "finocchio" vuole partire alle 12 o si adegua al mio orario.
Se poi non può adeguarsi e vado da solo non ti nascondo che andrei volentieri a testare le novità in Poggiona.
Per la bdc ci sarebbe un nuovo adepto che vuole testare la novità .
Insomma, per la mia presenza se ne riparla, per gli altri due bisogna che telefoni a i'vetra
Ora che ci ripenso: non avrai mica in mente di fare 100 km e 1000 mt di dislivello eh? noi in genere si pedala 2 ore un s'ha mica il pomeriggio libero!
leopra ???[/QUOTE ha scritto:Leo x lunedi io proverei ad aprire un nuovo topik tipo (lunedi 3 ottobre puntala) ci si crive cosa si vuole fare, sicuramente qualcuno ci caga...
Secondo me un ci cààà nessuno, ma apriamolo...hai avuto notizie dal BubbaLeo x lunedi io proverei ad aprire un nuovo topik tipo (lunedi 3 ottobre puntala) ci si crive cosa si vuole fare, sicuramente qualcuno ci caga...
Secondo me un ci cààà nessuno, ma apriamolo...hai avuto notizie dal Bubba