Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
@Leo:per lunedi ho contattato Bubba99 , abita a Follonica e puntala la conosce come noi la roveta, mi ha accompagnato a luglio al giro Follonica-massa, se e' libero .. per me si puo' andare.
Aspetto notizie....

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
Quindi presumo che anche il minimo sindacale delle girate diventera' 3000 Leofavometri (dato un Leofavometro 33,3cm, visto che sicuramente per modestia si e' tolto qualcosa)

insomma la foto che ho visto qualche tempo fà non era un fotomontaggio...boia,un riparto mai più davanti a Leo quando vengo in Roveta!

geppo65

Biker assatanatus
Geppo, domani te e quel finocchio del Vetra andate in bcd nell'ora di pranzo???

Domani io andrei ma ho l'ultimo cliente alle 12. Cercherò di anticipare l'appuntamento ma penso di essere con le chiappe sulla bici alle 13.
Mi resta da capire se il "finocchio" vuole partire alle 12 o si adegua al mio orario.
Se poi non può adeguarsi e vado da solo non ti nascondo che andrei volentieri a testare le novità in Poggiona.
Per la bdc ci sarebbe un nuovo adepto che vuole testare la novità :spetteguless:.
Insomma, per la mia presenza se ne riparla, per gli altri due bisogna che telefoni a i'vetra

Ora che ci ripenso: non avrai mica in mente di fare 100 km e 1000 mt di dislivello eh? noi in genere si pedala 2 ore un s'ha mica il pomeriggio libero!

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domani io andrei ma ho l'ultimo cliente alle 12. Cercherò di anticipare l'appuntamento ma penso di essere con le chiappe sulla bici alle 13.
Mi resta da capire se il "finocchio" vuole partire alle 12 o si adegua al mio orario.
Se poi non può adeguarsi e vado da solo non ti nascondo che andrei volentieri a testare le novità in Poggiona.
Per la bdc ci sarebbe un nuovo adepto che vuole testare la novità :spetteguless:.
Insomma, per la mia presenza se ne riparla, per gli altri due bisogna che telefoni a i'vetra

Ora che ci ripenso: non avrai mica in mente di fare 100 km e 1000 mt di dislivello eh? noi in genere si pedala 2 ore un s'ha mica il pomeriggio libero!
No io parto con voi, poi vi riaccompagno a scandicci, e poi vedo, valuto, e decido...
Io comunque posso dalle 12,30 (esco di lavoro alle 12)
Novità in poggiona, non ce ne sono, a parte il salto, che è uguale a quello che c'era prima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo