• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
isola veramte bella , l'ho girata tutta con il PX 125, forse un giorno la faro' con la cadabra......

Affavola Parru.
Anche io ci andavo spessissimo d'estate coi'PX.
Tenda e sacco a pelo ni'portapacchi avanti e dietro e via.
Mi par di capire però che te sei del '68 e quindi ti assicuro che non te le sei godute come me, visto che ti sei ciucciato preciso preciso l'obbligo del casco (1986).
Riconosco che è fondamentale per la sicurezza, ma girellare in libertà per l'Elba con tutto il vento in faccia e sui capelli (allora ne avevo tanti porca maiala), non aveva prezzo.


per fortuna venerdi non posso ma in via v chi fa per le feste a caricare??

Meno male, se c'eri te non andavo io.
Ma poi te sei della Champions, non c'incastri niente con noi.

Lo dico per tempo,io giovedi' assente per la riunione,le chiavi della stanza sono a disposizione degli interessati,eventualmente fatemi sapere come recapitarvele.


Si dice che il blocco occidentale abbia preso in affitto una stanza a Rinaldi per le riunioni.
 

tomb

Biker spectacularis

con i capelli non ti ci vedo propio...
😜
Hai dimenticato le fie, ma per te è stato un settore in calo come il pil ora...😄
 

obelix 2

Biker perfektus





Capitalisti! A noi,a est, la stanza ce la passa lo stato!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

Bah, sennò che "Parru" saresti.
Io la Vespa invece ce l'ho ancora (la foto mi sa che è dell'80).
Però consoliamoci all'epoca non c'era La Poggiona.
 

Allegati

  • Luca vespa.jpg
    29,7 KB · Visite: 23

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora che si fa venerdì?
Il Bandito di Massa non l'ho risentito, stasera provo a richiamarlo, comunque no problem, anche senza il peoro siamo autosufficienti.
Il Gran Tour delle Macchie Maremmane l'ho preparato, dislivello 1250 mt, km !!!
Si parte dal Campo Sportivo di Valpiana.
Da Montebamboli scendiamo per la Cessa dei Tre Leccini, niente di "tennico", ma molto lunga e bella lo stesso, un'immersione nei boschi maremmani dove è facile vedere gli animali.
Invece della Querciolina nel Parco di Montioni dalla cima si scende per la Cessa dei Tre Cancelli e il successvo sentiero del "Bob".
La salita a Poggio Avvoltore non la conosco (la parte che scende all'Accesa invece sì), me l'ero preparata che ci volevo andare l'estate scorsa ma poi è saltato tutto.
Chiudiamo il giro con Padre Pio e Canyon prima di rientrare a Valpiana per la vecchia ferrovia.
Il meteo pare bello bello, mota non so.


Mi pareva di capire che gli interessati erano:
Cangia
Bokka
Rosti
Will
Nofix

Se si fa un bel gruppetto (visto che ad esempio che Blinda, Geppo ecc, non ci sono) bene, altrimenti se volete si rimanda e magari venerdì ci si butta più vicino.
 


Io ci sono ma sabato facciamo un gruppetto per andare da un altra parte..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo