Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ma domani riunione? C'è qualcuno per i dibattiti? Se non mi sbaglio ci sarebbe da trincare un'altra bottiglia di spumante e se ben mi ricordo anche cantuccini e vin santo!


Geppo se viene, molto probabilmente arriverà con un dito steccato.
Oggi sulla Poggiona ha sbattuto un mignolo su un albero (senza cadere tra l'altro), se lo deve essere rotto.
Gli ho telefonato per sapere notizie ma alle 18,30 (dalle 15,30) doveva ancora fare la radiografia.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Rosti oggi ho provato la prima parte della B.d.L., si viaggia come missili su quelle semicurve, son quasi pericolose, se trovi uno che viene in su . . . . . . . .
Se si trova il passaggio giusto dalla radura e si prosegue sempre in discesa, al prossimo sondaggio vince di brutto.
Obelixxxxx :spetteguless: firma un'ordinanza per bloccare il lavori, il settore occidentale ci fa le scarpe.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
e per fortuna ancora non c'e' quell'argilla della vigna,venerdi mattina se mi libero ci sta che un giretto ce lo faccia...:spetteguless:


Pedala un pò sugli argini del Bisenzio qualche volta, invece di venire a rompere i koglioni, sui nostri sentieri.
:spetteguless:

Fatti la nuova Sughera e poi quando risali becchi il SuLeVa dalla strada senza andare in cima.

PS: ci sono un paio di alberi caduti che rompono subito all'inizio.
 

tomb

Biker spectacularis
Fammi sapere se vai, mi aggrego.:cucù:

sei tornato? se vado ti allerto:spetteguless:

Pedala un pò sugli argini del Bisenzio qualche volta, invece di venire a rompere i koglioni, sui nostri sentieri.
:spetteguless:

Fatti la nuova Sughera e poi quando risali becchi il SuLeVa dalla strada senza andare in cima.

PS: ci sono un paio di alberi caduti che rompono subito all'inizio.

ma dopo devo risalire dalla strada o devo tagliare prima?
argini li odio:omertà:

Ultime notizie del Geppo: sembra che il dito sia solo lussato. E' ancora al pronto soccorso in attesa che venga steccato e nuovamente controllato.

mi fa piacere,saluto a geppo...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Risalita della nuova Sughera dal cimitero di Torri,100% sterro,un si fa' mica le cose a caso!


Non gli dare ulteriori informazioni a quel brutto ceffo.
Lascia che si perda, così mi telefona e lo mando affankulo in presa diretta.
Se non vede l'insegna della Coop di Campi, non ritrova neanche la strada di casa, secondo te conosce la nuova Sughera?

Ale parliamo di cose serie:
bisogna assolutamente fermare il lavori del nuovo progetto.
Quelli d'oltre cortina:duello: ci vogliono oscurare la Poggiona (che tra l'altro oggi ho trovato un pò sporchina), se non riusciamo a fermarli, bisogna assolutamente partire col Borro Soglia/Vingone.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Non gli dare ulteriori informazioni a quel brutto ceffo.
Lascia che si perda, così mi telefona e lo mando affankulo in presa diretta.
Se non vede l'insegna della Coop di Campi, non ritrova neanche la strada di casa, secondo te conosce la nuova Sughera?

Ale parliamo di cose serie:
bisogna assolutamente fermare il lavori del nuovo progetto.
Quelli d'oltre cortina:duello: ci vogliono oscurare la Poggiona (che tra l'altro oggi ho trovato un pò sporchina), se non riusciamo a fermarli, bisogna assolutamente partire col Borro Soglia/Vingone.

'quelli' che lavoravano stasera si son fatti una notturnina .... ermellino e poggiona , molto molto divertente fare quest'ultima ad andatura moderata , senza forzare come di giorno ti permette di appezzare il 'balocco' da un'altra sfaccettatura .
ho letto di Geppo , in che punto ha picchiato ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo