• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Oggi,vista la giornata,mi sono preso mezza giornata di ferie e sono andato a camminare nel bosco con la moglie. Ora,lungi da me l'idea di fare complimenti a "quelli dell'ovest",ma la Sughera mi sembra proprio un bel trail. Certo,non come quelli d'oltrecortina,ma siamo un bel pezzo avanti!
 

Piu che una girata nel bosco codesta e una camminata nella sterpaglia....il bosco sta di la!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Bravo Obelix.......
Ragazzi, vi saluto, se non mi esplode la macchina,(per le troppe valigie) parto...vi auguro buon fine anno e buon inizio..........
Ci vediamo per befana.....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


L'anno prossimo si inserisce in un raduno e si rifà il sondaggio.
Secondo me se non si apre la variante alta e si allunga in fondo, non arriva nei primi 3.
Anzi se mi vien voglia di andare di andare a rimettre le mani sulla B.d.L. (perchè ieri non mi ha soddisfatto per niente , a cominciare dal fatto che non si passa dalla B.d.L.), non arriva nei primi 4.

Rosti, ieri di buono c'è solo il 50%, il resto è da riformulare.
 

Ti quoto!! Percorso migliorabile e il farlo tutto flow x forzaun po ci limita....facciamolo un po piu lento in dei tratti!
 

obelix 2

Biker perfektus



Beh! La massima aspirazione della B.d.L. puo' essere battere la Sughera per il quarto posto,i sentieri oltrecortina sono inarrivabili,se poi s'allunga anche il Borro Soglia ...........arrivederci!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Visto che ho preso ferie mercoledi mattina farei un giro in Roveta partendo con orario decente (non presto).
C'è qualcuno interessato?

io purtroppo dopo una visita dall'ortopedico sono stato caldamente consigliato ad interrompere qualsiasi tipo di attività motoria, il tendine non si sta rimettendo a posto come dovrebbe...dei punti interni mi hanno fatto allergia e lo mantengono costantemente infiammato, purtroppo per almeno 15 giorni non posso ripedalare.
 

geppo65

Biker assatanatus

Ecchccacchio! dai Giovanni sopporta ancora un po' e cerca di riguardarti per rimetterti prima possibile.
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
io purtroppo dopo una visita dall'ortopedico sono stato caldamente consigliato ad interrompere qualsiasi tipo di attività motoria, il tendine non si sta rimettendo a posto come dovrebbe...dei punti interni mi hanno fatto allergia e lo mantengono costantemente infiammato, purtroppo per almeno 15 giorni non posso ripedalare.[/QUOTE]

rientro e leggo adesso...
mi dispiace, prova con uno stop "vero" a vedere come risponde.
ci sentiamo
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Dai che l'anno sta per finire, tringiamo i denti........

Auguri gio.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Oggi pomeriggio giornata spettacolare per pedalare, temperatura perfetta 15°, il celo di un limpido, che poche giornate dell'anno ti regala, dall'Impruneta si vedeva dall'Amiata, all'Apuane, uno spettacolo.............

peccato che ho passato il pomeriggio dal mio fisioterapista a farmi raddrizzare un po'......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo