• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma te non dovevi andare in trasferta su al nord?
Se lo sapevo invece di dare un giro ACDC con la BDC venivo con te tanto l'orario coincideva abbastanza
parto domani....(se ai figlioli gli passa la febbre)
Si se tu venivi con me, tu lo facevi ancora piu acdc.....sono andato alla ricerca degli zappatori...ma neanche l'ombra...
Poi il DRAMMA............................................mi si è rotto il cavo del ks....
 

Pippolone

Biker superis
3/10/09
331
0
0
Scandicci
Visita sito
Nella parte dopo il buhone, c'è da stare attenti, tra rami pigne e foglie, un si sta ritti.
Pippolone, se facevi la sughera, la trovavi ...PERFETTA...anche il bunga bunga, affavola...

E vu andate troppo forte!
Pensa che oggi, per la prima volta, ho fatto anche la Buca di Arram senza penalita' .......
Mi sa che bisogna fare proprio due serie all'interno di TiMME!!!!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Anche io!!!
Il settore ovest non mi piace, Poggiona, Laghetti e Borro Soglia invece sono ineguagliabili, godimento assicurato.
Inoltre puntano sempre verso casa.
Anche quella kazzata di Sughera nuova, a risalire dal cimitero di Torri, come dici te, è un bel dito nel kulo.
Anche sta kazzo di sesta perla che vaneggia il Rosti, mi sembra una bella cagata, la brutta copia della Poggiona, più corta e con doppia risalita per tornare a casa.
Facci girare i'Rosti e i'Leo in codesta valle di lacrime.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo