• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io,come gia' detto, ci sono per studio-progetto sesta perla,ma non abbiamo detto ora e luogo.


Obelix se non vado a fare trekking domattina si va a studiare i'Borro Soglia.
Non vorrai mica andare a lavorare per la concorrenza?
Il tuo Bike park di residenza è La Poggiona.
Un Borro Soglia che finisce diretto in Piazza di Vingone senza risalita non ti interessa?
Te non hai visto la risalita che ha in mente Rosti, quella dalla fine della Poggiona a Casignano, è una passeggiata a confronto.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
oh ragazacci un ci sto' capendo una cippa , avete fissato un ritrovo 'condiviso' o siete sempre in modalita' 'secret spot' , se no io vo' sulla sughera ad ottimizzare qualche passaggio , fatemi sapere , thanks...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Te la organizzo io la trasferta in Colorado , vitto e alloggio all inclusive con il volo aereo, periodo ideale Giugno.
Non scherzo!

Will, io ti prendo in parola.
Un par di giorni a Fruita (Zipity-Doo-Daa, Horsethief Bench), 3/4 giorni per il Kokopelli fino a Moab (Porcupine) e poi il gran finale sulle slick rock . . . . . . . affavola.


Forse tutto il Kokopelli da Fruita a Moab è ridondante (e costoso, con auto di appoggio), poi mi par di capire che c'è anche asfalto e sterratoni.
Basta 2/3 giorni a Fruita (pare che il tratto del Kokopelli più bello è nei pressi) e 2/3 a Moab con base fissa nelle due località.
Questo per quel che riguarda l'mtb, poi ognuno può svariare a piacimento in altre località.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo