• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Blinda, io forse oggi pomeriggio riesco a liberarmi...fammi sapere...

mah e m' hanno già trovato un paio di beghette da fare , se riesco ad andare sarà verso le 15.00 non prima , quindi solo per rivedere la linea e sistemare qualcosa .... comunque se vuoi ti mando sms quando sò a che ora posso esserci...

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
mah e m' hanno già trovato un paio di beghette da fare , se riesco ad andare sarà verso le 15.00 non prima , quindi solo per rivedere la linea e sistemare qualcosa .... comunque se vuoi ti mando sms quando sò a che ora posso esserci...
Vediamo, io penso allora di uscire verso le 11.30, per fare un giretto in bici nell'ora di pranzo...(voglio provare il manubrio nuovo)

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Riecco il Cangia... o dove è la discesa a Brucianesi?

Ciao Lungo.
Ce ne sono diverse che scendono a Brucianesi.
La più nota è quella dall'Eremo di Lecceto o dal lago sotto Poggio Fantoni, che tutta nel bosco scende nel Rio Biancana, ma l'ultima volta che l'ho fatta (a dir la verità è un pezzo) era un pò abbandonata.
Sennò, ce ne sono un paio che scendono da dietro Villa Caruso per Campolivo.
Quella che dico io è ganza, con qualche tratto anche tecnico su roccette.
Non la trovi dall'alto se uno non te la insegna, parte da un campo.
La facevo molti anni fa, ci ho fatto un breve trekking la settimana scorsa (ci sono i corbezzoli), ed il sentiero è perfetto.
Vieni con noi domattina, se ai boys va bene ci possiamo andare.
Altrimenti se proprio ti interessa ti faccio una mappa dettagliata.

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
E' un giro normalissimo, di sicuro meno duro delle 4 perle.
Una volta a Brucianesi abbiamo tante possibilità per il rientro.
Negli anni passati ci giravamo spesso su quelle colline, te non ci sei mai stato?

Ci sono stato una mattina, con topix, fino alla villa dei cento camini, con discesa delle tombe etrusche e rientro dai Renai. Come zona mi piacque e se poi hai esplorato te di sicuro c'è roba bona

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si ma il giro era ampio, si salì da villa Caruso si scese un sò dove e alla fine mi ritrovai ai Renai

Noi dopo si potrebbe risalire verso Malmantile e poi per stradelli e sentieri tornare alla Roveta, le Pozze, Valicaia e chiudere il giro con una bella Poggiona che . . . . . .
se Rosti non lo avesse ancora capito, ha vinto il sondaggio alla grande, addirittura seguito, tolti i voti illegali, dai Laghetti, quindi i primi 2 posti vanno alle creature tracciate da quel biker di Casellina che non ricordo il nome.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo