io non fiancheggio il timme,cioe' il cangia,il resto di voi si,posso? dove si puo' sapere?
OK,prenotato.
Dove si va' mi ha detto te lo dice i'Cangia!
io non fiancheggio il timme,cioe' il cangia,il resto di voi si,posso? dove si puo' sapere?
se ne parlava tempo fà in mtb ma non ricondo con chi , comunque stasera su rai movie danno 'into the wild' , per chi non lo avesse visto lo consiglio abbestia ( colonna sonora dei pearl jam )
se vai di pom sulla sughera fammelo sapere , che ciò una mezza idea di farci una capatina sulla parte finale che s'è iniziato con i bokka...
Blinda, io forse oggi pomeriggio riesco a liberarmi...fammi sapere...
Vediamo, io penso allora di uscire verso le 11.30, per fare un giretto in bici nell'ora di pranzo...(voglio provare il manubrio nuovo)mah e m' hanno già trovato un paio di beghette da fare , se riesco ad andare sarà verso le 15.00 non prima , quindi solo per rivedere la linea e sistemare qualcosa .... comunque se vuoi ti mando sms quando sò a che ora posso esserci...
Vediamo, io penso allora di uscire verso le 11.30, per fare un giretto in bici nell'ora di pranzo...(voglio provare il manubrio nuovo)
Il primo albero in poggiona............Ma chi ti ferma più
Vediamo, io penso allora di uscire verso le 11.30, per fare un giretto in bici nell'ora di pranzo...(voglio provare il manubrio nuovo)
Il primo albero in poggiona............
Il primo albero in poggiona............
Al sentiero ci hai lavorato???
Riecco il Cangia... o dove è la discesa a Brucianesi?
OK,prenotato.
Dove si va' mi ha detto te lo dice i'Cangia!
@ Cangia
Quanto dura questo giro sopra lastra?? A me ispira!!!!
E' un giro normalissimo, di sicuro meno duro delle 4 perle.
Una volta a Brucianesi abbiamo tante possibilità per il rientro.
Negli anni passati ci giravamo spesso su quelle colline, te non ci sei mai stato?
Negli anni passati ci giravamo spesso su quelle colline, te non ci sei mai stato?
Ci sono stato una mattina, con topix, fino alla villa dei cento camini, con discesa delle tombe etrusche e rientro dai Renai. Come zona mi piacque e se poi hai esplorato te di sicuro c'è roba bona
Codesto è sopra Signa, qui si sta ragionando di girare sopra Lastra a Signa(mai confondere i due comuni!)
Si ma il giro era ampio, si salì da villa Caruso si scese un sò dove e alla fine mi ritrovai ai Renai
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?