OK - poi il giro si decide mentre si sale
ok, ieri sera nn ce l'ho' fatta a risp. confermo 18.50 vingone se hai dei problemi mandami 1 sms 339 2457685 saluti
OK - poi il giro si decide mentre si sale
ok, ieri sera nn ce l'ho' fatta a risp. confermo 18.50 vingone se hai dei problemi mandami 1 sms 339 2457685 saluti
domani dopopranzo s'è fissato con il bokka per una working session sulla 5° perla settore finale....
Per me lungo il fosso potrebbero venire fuori problemi con il padrone del bosco (quello del tubo dell'acqua), io prenderei anche in considerazione di ritornare verso il crinale, dopo il toboga che arriva al campo.
.
ci hai già dato un'occhiata? , avrebbe il vantaggio di scansare la parte bassa che di questa stagione rimane senz'altro umida , però si perde il ripido nuovo e i giochini che si era detto ....
ok, ieri sera nn ce l'ho' fatta a risp. confermo 18.50 vingone se hai dei problemi mandami 1 sms 339 2457685 saluti[/QUOTE
Ok! A dopo.
Chiamarla perla però è un pò fuori luogo, in viola il tratto, diciamo nuovo.
Il resto è vecchia Sughera.
Perla o non perla, è comunque un oppurtunità, in piu, di pedalare in una zona, poco frequentata (da noi), e il che non mi sembra poco...tutto esisteva già, ora è stato fatto dei piccoli, ma carini miglioramenti,godiamocela.........
Perla o non perla, è comunque un oppurtunità, in piu, di pedalare in una zona, poco frequentata (da noi), e il che non mi sembra poco...tutto esisteva già, ora è stato fatto dei piccoli, ma carini miglioramenti,godiamocela.........
Fino a che non arrivi in fondo al campo dovrebbe essere ok il terreno, da un punto di vista dell'umidità, il problema sorge dal campo in poi dove c'è il borro.
@Blinda, a partire da che ora siete a lavorare sul sentiero?
direi 13:30 - 14:00 fino a buio....
Lo sai quante ce n'è d'opportunità (Pistino di Poggio La Leona, Ermellino, Sentiero del Fosso dell'Acqua Calda, Fontenera, La Roveta, Poggio al Pino, il Sentiero che finisce in Via delle Querci).
No entro alle 13......ero libero oggi tutto il giorno, ma ho optato per andare ad arrampicare....(incredibile ma vero, a dorso nudo).........Leo domani pom. ci sei o lavori o?
No entro alle 13......ero libero oggi tutto il giorno, ma ho optato per andare ad arrampicare....(incredibile ma vero, a dorso nudo).........
esibizionista ! ( e magari con i fuseaux corti)
I fuseaux andavano negli anni 80 Blinda.....in bici mi vesto vintage, ma ad arrampicare, sfoggio il top...
I fuseaux andavano negli anni 80 Blinda.....in bici mi vesto vintage, ma ad arrampicare, sfoggio il top...
gli occhiali il pezzo meglioI fuseaux andavano negli anni 80 Blinda.....in bici mi vesto vintage, ma ad arrampicare, sfoggio il top...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?