• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Idee per la Domenica (spesso anche per il Sabato)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani dopopranzo s'è fissato con il bokka per una working session sulla 5° perla settore finale....

Io sono libero però volevo andare a camminare, ora guardo, tanto so dove trovarvi.

Per me lungo il fosso potrebbero venire fuori problemi con il padrone del bosco (quello del tubo dell'acqua), io prenderei anche in considerazione di ritornare verso il crinale, dopo il toboga che arriva al campo.
Boh, vedete voi.

Io il tempo lo dedicherei ad aprire la vecchia variante nella parte alta e per adesso, il sentiero lo farei finire nel campo, con risalita obelista sopra La Palazzina.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Per me lungo il fosso potrebbero venire fuori problemi con il padrone del bosco (quello del tubo dell'acqua), io prenderei anche in considerazione di ritornare verso il crinale, dopo il toboga che arriva al campo.
.

ci hai già dato un'occhiata? , avrebbe il vantaggio di scansare la parte bassa che di questa stagione rimane senz'altro umida , però si perde il ripido nuovo e i giochini che si era detto ....

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
ci hai già dato un'occhiata? , avrebbe il vantaggio di scansare la parte bassa che di questa stagione rimane senz'altro umida , però si perde il ripido nuovo e i giochini che si era detto ....

No e sinceramente non ho tanta voglia di infrascarmi.
Ti allego una mappa e come vedi il crinale non è lontano dal campo.
La strada che ha proposto Rosti magari con un par di sgamotti ni'fosso come vi ho detto è valida anche se un pò c'è da ripedalare.
Chiamarla perla però è un pò fuori luogo, in viola il tratto, diciamo nuovo.
Il resto è vecchia Sughera.

Allegati

• 1.jpg
    71,6 KB · Visite: 29

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Chiamarla perla però è un pò fuori luogo, in viola il tratto, diciamo nuovo.
Il resto è vecchia Sughera.

Perla o non perla, è comunque un oppurtunità, in piu, di pedalare in una zona, poco frequentata (da noi), e il che non mi sembra poco...tutto esisteva già, ora è stato fatto dei piccoli, ma carini miglioramenti,godiamocela.........

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
direi 13:30 - 14:00 fino a buio....

Boys, date retta a un bischero, che tanto se il sentiero finisce al cimiterino non vi garba, andate per primo a vedere com'è fattibile il finale dai pietroni alla strada.
Si parte sempre dalla fine.

@ Leo
Lo sai quante ce n'è d'opportunità (Pistino di Poggio La Leona, Ermellino, Sentiero del Fosso dell'Acqua Calda, Fontenera, La Roveta, Poggio al Pino, il Sentiero che finisce in Via delle Querci).

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito
Alcune foto del giro di prova com la 29.

La bici nuova

scorcio da P.Valicaia

Leo in azione sul baratro

...in realta ha sverginato anche i' buhone2, ma la foto è sfocata...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo