Idee per la Domenica - parte 9

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Testina sei vivo?
A voglia quando vuoi, ma un lo so dove si va domenica.
Rincine era un'idea (ma ci vuole 1 ora per andarci) più facile si faccia la Calvana.
.

e son ma redivivo, altro ché...
son passato da un malanno all'altro, dalla fine di settembre.

comunque un giretto lo farei con voi (vu mi mancate, accidentawazzuppe :spetteguless:), la gamba unn'è un granché ma un mi lamento.

mi va bene ognicosa!
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Quella macchia nera si apre, dentro c'e' un video vecchio, dove c'e' un biker anziano con la maglia arancione e una yeti mi pare, capacita' tecniche appena appena sufficienti ma che percorre uno dei sentieri piu' belli del mondo. Interessante l'ambientazione d'epoca, dove la roveta era divisa fra est ed ovest, non esisteva uozzappe e si fissava tutto sul forum, la presidenza del timme era in mano nientepopodimenoche a obelix e tutti vivevano felici e contenti nella ferocia cangista. Ora tutto e' finito, le giovani menti migliori sono state costrette a emigrare all'estero a rincine e il presidente ha il suo buon retiro a baccaiano in attesa della fine come il lider maximo.

obelix..... numero uno assoluto....:bum-bum-:
 

looping

Biker novus
17/2/10
41
1
0
Toscana
Visita sito
@ looping
Mi spiace no non so chi sei, ma ultimamente di conoscenze in mtb ne faccio poche, faccio più bdc che mtb.

che ti devo dire... :nunsacci: allora ti suggerisco un indizio..con un giro fatto insieme in trasferta quando s'era giovani... :i-want-t:( voltine & poggio pelato :spetteguless:)

Non si esce mica più dalla vigna, hanno tagliato il bosco e il tratto finale con gli ultimi due guadi è scomparso.
Si tira diritto sullo stradello e poi dopo il guado si risale (duramente) a sx su viottolo erboso verso la casa e poi su asfalto per San Martino.
....

bella dritta !! ganzo o-o

Sei proprio certo che questi periodi siano finiti? Informati raccattato...��

ahahah !! cambia firma esule !!:) o-o
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
A beneficio dei nuovi utenti del forum, e con l'ausilio del dizionario tombese_fiorentino, fiorentino_tombese, da me acquistato anni fa' a Campi Bisenzio quando il tombese era una delle lingue piu' usate sul forum, traduco la soprascritta frase:" mio cio' la tennia = ma io c'ho la tenniha".

Grazie Obelix, hai tradotto mentre stavo scrivendo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
io in Calvana col Timme (o quel che ne resta) ci verrei anche solo per vedere il Cangia sulla bicicletta nova...

Sent from my GT-I8200 using MTB-Forum mobile app

e son ma redivivo, altro ché...
son passato da un malanno all'altro, dalla fine di settembre.

comunque un giretto lo farei con voi (vu mi mancate, accidentawazzuppe :spetteguless:), la gamba unn'è un granché ma un mi lamento.

mi va bene ognicosa!



Allora vecchi peori, se siete interessati ai famosi dibattiti di'Timme (i 3 gatti rimasti) :mrgreen: partenza domenica alle 8,30 dalla piscina di Calenzano per la Calvana.
12,30 max si rientra.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo