Idee per la Domenica - parte 9

obelix 2

Biker perfektus
Dipende quanto siete disposti a spendere , PR e guida 2015 mica bau bau micio micio :smile::smile: ...sara' un piacere iniziare cosi il 2015...
domani noi ci siamo sicuramente.... piazzza Kennedy ore 8:30

Non per essere pedante, ma 2016!
Oh, il prossimo anno, se non sbaglio, e' il ventennale della fondazione di' Timme, voi prestigiosi pr, cercate nuove giovani leve, che il know how acquisito in tutti questi anni di trailbuilding altrimenti andra' disperso!
 

MecMac

Biker novus
Dipende quanto siete disposti a spendere , PR e guida 2015 mica bau bau micio micio :smile::smile: ...sara' un piacere iniziare cosi il 2016
domani noi ci siamo sicuramente.... piazzza Kennedy ore 8:30

Il nostro budget essendo studenti squattrinati è in rosso di 15€ per metterla benzina e arrivare in zona ahahah :pirletto: :pirletto: noi pensavamo di lasciare la macchina in zona chiesanuova più o meno, ho visto praticamente dalla parte opposta, meglio organizzarsi per un altro giorno se vuoi. E se vuoi facciamo uno scambio di "Guida" da noi, Monteriggioni e Montemaggio, non so se lo conosci c'è anche una tappa del toscano enduro !!! o-o o-o o-o :celopiùg: Se non ci perdiamo magari ci vediamo su qualche trails !!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Il nostro budget essendo studenti squattrinati è in rosso di 15€ per metterla benzina e arrivare in zona ahahah :pirletto: :pirletto: noi pensavamo di lasciare la macchina in zona chiesanuova più o meno, ho visto praticamente dalla parte opposta, meglio organizzarsi per un altro giorno se vuoi. E se vuoi facciamo uno scambio di "Guida" da noi, Monteriggioni e Montemaggio, non so se lo conosci c'è anche una tappa del toscano enduro !!! o-o o-o o-o :celopiùg: Se non ci perdiamo magari ci vediamo su qualche trails !!

Io vi consiglio di scendere a scandicci da Chiesanova , piazza chennedy e la piazza che trovate arrivati giu, anche perche finiamo il giro con una poggiona fino alle auto...poi fate vai.....chiaramente scherzavo con lo spendere....:smile::smile:..
Dalle vostre parti ci sono stato diverse volte....ma uma guida fa sempre comodo....:celopiùg:
 

MecMac

Biker novus
Io vi consiglio di scendere a scandicci da Chiesanova , piazza chennedy e la piazza che trovate arrivati giu, anche perche finiamo il giro con una poggiona fino alle auto...poi fate vai.....chiaramente scherzavo con lo spendere....:smile::smile:..
Dalle vostre parti ci sono stato diverse volte....ma uma guida fa sempre comodo....:celopiùg:


Voi che giro volevate fare? Noi volevamo stare su tutto il giorno e provare a fare Sughera, Buca del Lupo, Zibib e Poggiona, dite ci si fa fino alle 16/17??? :rosik: Ed anche un' altra discesa che non ho mai fatto che è nella traccia GPS i laghetti o qualcosa del genere !!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Voi che giro volevate fare? Noi volevamo stare su tutto il giorno e provare a fare Sughera, Buca del Lupo, Zibib e Poggiona, dite ci si fa fino alle 16/17??? :rosik: Ed anche un' altra discesa che non ho mai fatto che è nella traccia GPS i laghetti o qualcosa del genere !!!!

Cercavate una guida ma mi sa che conoscete la Roveta meglio di me , io tutti codesti sentieri non l'ho mai fatti.....:spetteguless::spetteguless:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Boh! Io una volta, nel bosco, ho trovato un tipo strano che ce l'aveva con i cani e ascoltava i Supertramp, e faceva altro che dire:" faccio cahare ad andare in muntanbaic!" Ed anche:" tomb buho, tomb buho!"veramente strano, pero' parlava di giri duri e cangisti, sara' mica stato lui, se esiste!

:smile::smile:
l'unica cosa che mi spiazza sono i Supertramp..... per il resto potrebbe esse :spetteguless::smile:
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
49
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019
Io ho trovato di recupero un GPS e una traccia di 30 km che fa 5 belle discese, forse proviamo ad andare su domenica 3 gennaio, ma non ti posso assicurare molto, probabilmente girovagheremo per i boschi tutto il giorno. Se troviamo qualcuno che conosca la zona si fa un gruppone

Grazie Mec ma domani abbiamo problemi. Io sono impegnato con la famiglia e gli altri due uno è al mare e l'altro in montagna. Sarà per un'altra volta. Risentiamoci cmq. :celopiùg:
 

Matte MTB

Biker serius
1/11/12
249
0
0
Impruneta (FI)
Visita sito
Timme...da buon parru boy domani vi fo compagnia...ma preavviso che in salita f.c. abbestia aimmeno vu vi riposate😉😉 e vu andate più forte allingiù

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

MecMac

Biker novus
Alla fine siamo stati oggi in Roveta e da quante persone ci sono si poteva quasi fare a meno del GPS !!! Tutti disponibilissimi per farci vedere qualche strada!! Consiglio poi la traccia GPS che è proprio qui sul forum perché ti fa vedere il meglio che c'è!! Peccato non essere riusciti a fare tutti i trails che volevamo :rosik: :rosik: Sarà per la prossima volta!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo