Idee per la Domenica - parte 9

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
Sì questo è un'argomento che ricorre spesso in questo genere di discussioni...però secondo me il motore stravolge il concetto di bici in modo sostanziale, a me non mi torna proprio, però è un'opinione personale, eh...
Comunque con il cancello rigido di acciaio ci ho girato per tanti anni e la Sughera manco morto l'avrei fatta (anche se allora nemmeno esisteva penso)...ma ora di sicuro non ci andrei nemmeno sulla ciclabile della Pesa... :omertà:
Verissimo...questa è una discussione da bar che è appena iniziata e durerà per parecchio ancora...tra tre o quattro anni finirà anche questa, quando qui scriveremo più di watt che di pedali...tutto sommato per come vo in salita mi andrà anche bene... :smile:


stefagg....... vieni a conoscermi poi cambierai idea sulla e-bike (per me non per il parru e il leo:smile:).... io ne ho bisogno se voglio andare a fare un giretto anche solo in compagnia....magari se mi rimettero' in forma come si deve il motore lo tolgo e lo do al mi babbo o alla mi moglie per vedere se comincia :rosik::rosik::rosik::rosik:
 

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
stefagg....... vieni a conoscermi poi cambierai idea sulla e-bike (per me non per il parru e il leo:smile:).... io ne ho bisogno se voglio andare a fare un giretto anche solo in compagnia....magari se mi rimettero' in forma come si deve il motore lo tolgo e lo do al mi babbo o alla mi moglie per vedere se comincia :rosik::rosik::rosik::rosik:
Sì ma la ebike non la provo...sennò poi il giorno dopo vo a ordinarla...non sono come il Parru e il Leo che c'hanno la motorizzazione naturale... :smile:
In effetti conosco un tipo che girava con noi, l'ha comprata per andarci quando non si sentiva in forma o voleva fare più dislivello, è finita che l'altra bici "normale" ora è piena di ragnatele...si fa presto ad abituarsi al meglio...
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
occhio che sul sentiero chellini ( il primo che incrocia scendendo la poggiona, da dove parte anche il buhone....) è cascato un albero con un grosso nido di calabroni piuttosto inkazzati ......
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
occhio che sul sentiero chellini ( il primo che incrocia scendendo la poggiona, da dove parte anche il buhone....) è cascato un albero con un grosso nido di calabroni piuttosto inkazzati ......

Ma quest'albero ti obbliga a fermarti per scavalcarlo?
Poi volevo chiedere del Bucone: esiste ancora la chicken line prima del Bucone?
Il Bucone ha ancora lo scalino all'ingresso?
O-O
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;7662066 ha scritto:
Ma quest'albero ti obbliga a fermarti per scavalcarlo?
Poi volevo chiedere del Bucone: esiste ancora la chicken line prima del Bucone?
Il Bucone ha ancora lo scalino all'ingresso?
O-O

Ciao. L' albero è stato tolto, la variante prima del bucone c'è sempre.
Lo scalino al bucone per il momento non c'è più, ma appena possibile verrà ripristinato.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Ciao. L' albero è stato tolto, la variante prima del bucone c'è sempre.
Lo scalino al bucone per il momento non c'è più, ma appena possibile verrà ripristinato.
Ok grazie o-o Sono sempre stato contrario alla Dickens prima del Bucone.....una chicken deve svantaggiare chi non percorre il tracciato principale, quella invece non ha senso......devi decidere prima di vedere il Bucone se te la senti di tuffartici o meno :il-saggi::il-saggi:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;7662105 ha scritto:
Ok grazie o-o Sono sempre stato contrario alla Dickens prima del Bucone.....una chicken deve svantaggiare chi non percorre il tracciato principale, quella invece non ha senso......devi decidere prima di vedere il Bucone se te la senti di tuffartici o meno :il-saggi::il-saggi:

Battaglia persa Renzo...infatti la vera chicken è subito dopo il bucone a dx , ma quella prima gli sravisti la riaprano regolarmente..
Se domenica sei in zona fai un fischio , siamo in Roveta con gli amici lagunari e a fine giro tutti a pranzo in fiera....:prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo