Idee per la Domenica - parte 9

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.438
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Zibib percorribile, borro soglia seconda parte percorribile..... poggiona percorribile, statale grevigiana fra galluzzo a panzano percorribile...attenzione ai semafori, agli stop, e alle nerine zona ferrone, che vi piegano le gambe....:hahaha:


Esatto ahah
Portamici mici ici ici allora!
Però se ci sono anche le zecche altrimenti non è vera Mtb
Pomeriggio
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Zibib percorribile, borro soglia seconda parte percorribile..... poggiona percorribile, statale grevigiana fra galluzzo a panzano percorribile...attenzione ai semafori, agli stop, e alle nerine zona ferrone, che vi piegano le gambe....:hahaha:

Zibib? :nunsacci:
Ma si prende da un'altra parte o l'avete rimesso? L'ultima volta che ci son passato il primo pezzo non esisteva più...dopo il maori il nulla.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Esatto ahah
Portamici mici ici ici allora!
Però se ci sono anche le zecche altrimenti non è vera Mtb
Pomeriggio


Per le zecche, non ci sono problemi, basta fare una Cangia variante, e si torna a casa senza sangue... ah ah ah
In settimana prossima sono in ferie, ma ci sta che parta per il nord..., te quando sei libero scrivilo, se ci sono, ti compagno volentieri...:celopiùg:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.438
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Allora laghetti insomma, scavato e poi almeno 4 alberi di traverso , 2 all'inizio uno dietro l'altro. Bdl ok un pó frascosa all'inizio ma è veramente un bel sentiero.
Poi a scendere ho fatto tutta via di triozzi via asfalto, non sapevo da dove altro passare
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Allora laghetti insomma, scavato e poi almeno 4 alberi di traverso , 2 all'inizio uno dietro l'altro. Bdl ok un pó frascosa all'inizio ma è veramente un bel sentiero.
Poi a scendere ho fatto tutta via di triozzi via asfalto, non sapevo da dove altro passare

Potevi fare il Masseto , sentiero nei campi parallelo a via di Triozzi....
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Zibib ancora vivo! :celopiùg:
Fatto ieri, certo non è più lo stesso ma almeno esiste ancora...grazie a chi ci ha messo mano, l'ultima volta che avevo provato a farlo la ruspa aveva cancellato la traccia dopo il maori. Poggiona veramente unica, era un monte che non ci passavo!

Il weekend 20/21 Giugno che ne dite se si torna sul Falterona?
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Allora laghetti insomma, scavato e poi almeno 4 alberi di traverso , 2 all'inizio uno dietro l'altro. Bdl ok un pó frascosa all'inizio ma è veramente un bel sentiero.
Poi a scendere ho fatto tutta via di triozzi via asfalto, non sapevo da dove altro passare

Per i laghetti mi sa che c'è solo un tronco nel mezzo che rompe parecchio...quelli all'inizio mi sa che son quelli in salita per arrivare in cima.
Per la rimozione io ci sono domani a pranzo, ma non ho la sega adatta...c'è nessuno per darmi una mano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo