• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Gnamo te le do io 2 pasticchine delle mie!
Se un tu ce la fai si rimanderà!

Stasera andrò dai'Vetra a fammi dare du pasticche delle sue, quelle rosse.
Da quando gliel'ha date ai'Blinda due anni fa all'Elba non ha avuto più un crampo.


I'Tomb sta mettendo su una truppa di peori niente male, il problema è che già non reggo lui da solo se viene davvero anche quello pisano vi do buca sicuro.
Tutti e due un ce la fò.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
domattina .............panettone e spumante con i sartafossi......... a poggiovalicaia......

8.30 partenza da piazza kennedy risalita lebbiano poi borrosoglia cave , spumantino e panetone, zibib laghetti canyon vingone park fino a kennedy
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine
maremma scatenata,m'ero scordato di fare gli auguri ad i meglio di tutti.
Auguri in ritardo di Buon Natale ed in anticipo di felice anno nuovo!!


ps:se una volta me lo dite anche a me quando fate codeste belle girate vengo volentieri! Naturalmente se non c'è il buo del Tomb.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito



Ciao Marco grazie per gli auguri e felice anno nuovo anche a te, al presidente e a tutti i Pehori.
I meglio sì forse a sparare kazzate, lì una volta eravamo fortissimi.


Quando vuoi ci farebbe molto piacere.
Sabato giriamo senz'altro, non so dove però.
Se stiamo in casa probabile SuLeVa/Sughera/Poggiona Tour ma a me piacerebbe anche un bel giro alle Burraie e dintorni (con Monte Giovi oppure scollinare anche lato nord).
Il Tomb incredibilmente dopo tanto tempo me lo sono riciucciato 3 volte nell'ultimo mese , sono già in overdose, un'altra volta e schiatto.
 

expecto-patronum

Biker marathonensis
18/4/09
4.296
-1
0
56
PRATO(PO)
Visita sito
Bike
Una full e due frontine

Grazie Cangione!Sabato mattina sono di corvè con la Signora...ma davvero un giro con voi mi piacerebbe proprio.Mi faccio sentire quanto prima e seguo qui se organizzate qualcosa per settimana prossima.

Ancora auguri a tutti
 

tomb

Biker spectacularis
a me piacerebbe provare il sentiero nuovo del polonia che dalle sorgenti sale al vespaio......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo