Idee per la Domenica - parte 9

Tonyhard

Biker novus
20/9/12
27
0
0
Firenze
Visita sito

1100 bella cifra??? contento tu!
 

obelix 2

Biker perfektus
Ieri pomeriggio beccato uno che si faceva la poggiona in su con la moto, smessi i panni ecumenici-obelisti ed indossato quelli della ferocia cangista, gli ho detto che quello era un sentiero per mtb, e che se non tornava indietro lo avrei detto a i'Cangia. Oh, non ci crederete, ma ha girato la moto, dicendo ( l'e' nova!) Che era la prima volta e non l'avrebbe fatto mai piu'! Il cangismo paga!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB
Dopo circa un anno mi son ributtato sul SuLeVa...cioè, ci ho provato!
Beccato traffico sul Su (cani che salivano...nessun problema ma cmq occhio), la Le bene anche se non me la ricordavo proprio ma il bello è stato dopo...non ho trovato il Va!
Ero in estasi da discesa, ma mi son ritrovato sulla BDL dopo un ripido...devo rifare una girata con I'TIMME al più presto!!!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito


è si Dave , dopo quel ripido si incrocia la bdl , dovevi continuare diritto e scollinare , invece hai preso a dx entrando nella bdl .....
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
49
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Una domanda, ieri dopo un pò di tempo ho rifatto Sevoli, Campanella e Travelgum. Come mai l'entrata del Campanella è sbarrata con dei rami? Si passa lo stesso ovviamente ma non vorrei che fosse chiusa per qualche motivo particolare....c'è un cartello ma se c'era attaccato qualcosa è sparito....grazie....
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

GIUSTA SEGNALAZIONE ! CI ERAVAMO SCORDATI DI SEGNALARLO :
Le ha messe il proprietario della casa che è li subito sopra, nonché tenutario del campo che si attraversa per imboccare il campanella, in quel modo intende bloccare le moto che pare abbiamo iniziato a passarci, così ci ha detto l'altro giorno assicurando che i ciclisti non lo disturbano, ma ci ha chiesto di lasciare lo sbarramento semplicemente aggirandolo, è BENE RISPETTARE QUESTO VINCOLO per non avere casini maggiori
 

errepons 32

Biker popularis
22/4/14
75
4
0
49
Lastra a Signa
Visita sito
Bike
Tante….tutte belle!!
Perfetto, grazie mille!!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
Dove si leggono le news sullo stato sentieri della Roveta?
Qui su Facebook su strava o su radio blu ?

È Tutto percorribile e gommato vero ?
 

Classifica mensile dislivello positivo