• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Idee per la Domenica - parte 9

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Attenzione ho saputo che un famoso PR su fb ha già l'agenda piena per Montaione , ha solo un problema non ha la traccia....
Chiede se é possibile averla..



Veramente un gran bel PR codesto vende i biglietti aerei senza l'aeroplano.


Quel giro non ti diverti seguendo la traccia, nella prima parte (e non solo) ci sono un'infinita di bivi se ti fermi a tutti per guardare i'kazzillo sui'manubrio . . . . . . .

Pezzey e Blinda . . . . . . se date la traccia al peoro v'inkulo.


Boys domenica mette sole appalla si trasferta a nord est per un altro giro con tratti explorer?
Io il fine settimana successivo (14/15) vi dico fin da ora che non posso sforare con gli orari e se esco pedalo in zona nostra.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Te la do io di sottobanco............sai fra PR


GelosA
Io la vendo già al "mercato nero delle tracce dei giri di'Cangia"
Questa è di pregio....

 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys stamani ho imparato a fare uindserf con lo scuter.
Se regge questa leggera "brezza" ci starebbe bene un bel crinale del Pratomagno per il fine settimana.




Foho alle motoseghe!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Possibile che nessun turnista oggi sia stato in Roveta per darci la situazione in tempo reale su alberi caduti e distruzioni varie?
Forse giustamente avevano paura di beccare un pino ni'capo e non s'è mosso nessuno.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys vi garba questo?

Casignano-Cave-Valicaia-Catena-Poggiona-Zibib-Via della Poggiona-Spazzavento-Pian dei Cerri-Oratorio-Sughera (parte bassa)-Torri-Via del Lago-Molino di S.Vincenzo-Borraie-Castiglioni-Montagnana-Il Pino-Cerbaia-Tattoli-Gabbiola-Catena-Poggiona e giù fino alla Valle del Vingone

8,30 Aurora
 

tomb

Biker spectacularis


Cavolo giro nuovo ahahah


Sent from my iPhone using Tapatalk oh yeah!!
 

geppo65

Biker assatanatus


Ci si fa per l'ora di pranzo a finire il giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo