Idee per la Domenica - parte 9

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito
la zona di Montaione,visto che mi è abbastanza vicina, l"ho studiata per queste feste, è bellissima. San Vivaldo è molto interessante,tutta la campagna è molto bella, poi c"è il santuario della Pietrina con una falesia con diverse vie fatte per il Leopra. Chiaramente io non vengo, ho intrapreso l2attività di pr.
I' Leo le vie della Pietrina le fa anche con le mani legate dietro la schiena...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Vieni nàcchero che ti sei identificato nel target??? :cucù::cucù:

[MENTION=9]secco[/MENTION] puoi vení solo se hai Strava sullo smartofono!!!

PenZa che l'unica volta che l'ha usato (Strava) per interposta persona poi ha dovuto cancellare la sessione, che se no poi aveva gente sulla coscienza... :spetteguless: :rosik:
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Oggi sono stato a fare un giro in Roveta, un bel Travelgum per scaldarsi e poi giù per il Su. Ho inboccato la Leccia attraversato la strada e sono finito sulle Pozze "anello del rinascimento". Seguendo OSM dovevo girare a sinistra e subito dopo una ventina di metri girare a destra per inboccare l'ultimo tratto la Vallimorta. Ma l'ho trovato disuso e pieno di cespugli. La mia domanda è: la Vallimorta si inbocca solo dalla Buca del lupo? O no forse ero nel tratto giusto? Ma non c'era il verso di passare.... Ciao a tutti.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Oggi sono stato a fare un giro in Roveta, un bel Travelgum per scaldarsi e poi giù per il Su. Ho inboccato la Leccia attraversato la strada e sono finito sulle Pozze "anello del rinascimento". Seguendo OSM dovevo girare a sinistra e subito dopo una ventina di metri girare a destra per inboccare l'ultimo tratto la Vallimorta. Ma l'ho trovato disuso e pieno di cespugli. La mia domanda è: la Vallimorta si inbocca solo dalla Buca del lupo? O no forse ero nel tratto giusto? Ma non c'era il verso di passare.... Ciao a tutti.


Eri sulla strada giusta, solo che sulle Pozze devi andare a sx almeno 100 di metri (sale leggermente) e non solo 20, poi trovi sula dx un sentiero stretto.
Dopo 20 metri sulla dx parte una vecchia stradella abbandonata per il taglio del bosco che non porta più da nessuna parte.
Su, Le e Va tutti d'un fiato = MTB allo stato dell'arte.

PS: attenzione, al momento ci dovrebbe essere qualche albero di traverso, uno anche in posizione pericolosa su un ripido.
 

cicio251

Biker serius
1/5/14
111
0
0
Firenze
Visita sito
Eri sulla strada giusta, solo che sulle Pozze devi andare a sx almeno 100 di metri (sale leggermente) e non solo 20, poi trovi sula dx un sentiero stretto.
Dopo 20 metri sulla dx parte una vecchia stradella abbandonata per il taglio del bosco che non porta più da nessuna parte.
Su, Le e Va tutti d'un fiato = MTB allo stato dell'arte.

PS: attenzione, al momento ci dovrebbe essere qualche albero di traverso, uno anche in posizione pericolosa su un ripido.

Grazie x la info la prossima volta guardo se lo trovo...
Ma aspetto che asciughi un pò ieri c'era troppa mota.
Ti saluto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo