Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Avendo preceduto di ben un paio di minuti quelli del lungo, non so quali erano le discese in comune, comunque posso riconfermare che per le discese, la Roveta Bike School, rimane sempre una grande scuola.

non credo che siano la stessa tipologia di terreno...le discese che abbiamo fatto erano piuttosto sassose, e immaginavo a farle a passo di gara con le pietre bagnate....:maremmac:
 

obelix 2

Biker perfektus
E' tutta colpa della scuola Presidenziale...i ristori ci hanno fregato, come potevamo ignorarli!:omertà:
P.s.: io sono arrivato 10 minuti dopo Nino (solo per merito delle rotone) e ben un paio di minuti prima di quello che ha vinto il lungo!:i-want-t:



Non è "colpa" della scuola Presidenziale, è "merito" della scuola presidenziale! Se non vi fermavate ai ristori, vi sarebbero sicuramente mancati (con le vostre carenti diete) carboidrati proteine e lipidi, ottenendo,con l'inevitabile crisi da carenza di tali sostanze,un risultato sicuramente peggiore.


P.S. Per tutti quelli interessati a tabelle alimentari personalizzate e finalizzate al raggiungimento di risultati stupefacenti nell'ambito ciclistico,il mio numero è nel profilo.
 

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
52
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Non è "colpa" della scuola Presidenziale, è "merito" della scuola presidenziale! Se non vi fermavate ai ristori, vi sarebbero sicuramente mancati (con le vostre carenti diete) carboidrati proteine e lipidi, ottenendo,con l'inevitabile crisi da carenza di tali sostanze,un risultato sicuramente peggiore.

Il ragionamento non fa una grinza. :il-saggi:

P.S. Per tutti quelli interessati a tabelle alimentari personalizzate e finalizzate al raggiungimento di risultati stupefacenti nell'ambito ciclistico,il mio numero è nel profilo.

Mi permetto di suggerire anche la spremuta di luppolo per il reintegro di liquidi. :spetteguless:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Non ti aspettare però di volare tanto pell'aria, eh?
Stasera sul tardi lo provo anch'io.

:celopiùg: DROPPETTINO, scoraggiante, per chi viene dall'altro verso....:hahaha:
Bel lavoro Arram...

avevo fatto lavori , per togliere il mega solco sulla sughera, prima del ringozzino del ponte di rialto...ma il temporale di domenica m'ha portato via tutta la terra...attenzione, è rimasto gli scalini, scarnificati...c'è da rimetterci terra e compattare.io però questa settimana non posso...si cercano volontari, basta zappa e rastrello...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo