Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Dovrebbero risponderti altri, visto che girano sempre con cronometri, satellitari, con medie, velocità, e record..
Io penso che con tranquillità in 4 ore, almeno 4 perle le fate (un'ora a perla) ...:celopiùg:

Infatti, in circa 4 ore ho fatto 4 Perle: Poggiona, BdL, SuLe e Sughera....

Gli alberi caduti sulla BdL cj hanno fatto propendere per non fare la Valimorta...
cmq alla fine ero morto :zapalott:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Se piove domattina ,verso le 9, vado a Vernio a vedere l'arrivo della scarpirampi, il mio compagno podista mi ha detto che andava anche senza di me, sono curioso di vedere se ha trovato un ciclista meglio di me....:spetteguless::spetteguless: qualcuno mi fa compagnia ?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Il GDM di oggi.... [url]http://app.strava.com/activities/27399098[/URL]


Ultima salita e ultima discesa veramente divertenti...mi son proprio divertito!


Ma a te :hahaha:caro DTR, questo STRAVA ti ha proprio rimbecillito!!!
Comunque nella traccia si vedono benissimo le disavventure che ieri ci hanno rovinato il bellissimo finale di giro.
Prima la rottura del mio cambio nel pieno dell'8B :arrabbiat:e poi la tua :smile:"sbrodolata" sotto Montisoni.
Io non lo so come mai ma la mia bici, sarà il telaio, sarà il cambio shadow ha sempre raccattato di tutto.
Da quando ce l'ho tra forcellini rotti, cambi piegati e incastramenti vari non ne posso più.
Ieri su un sentiero pulitissimo ho raccattato un piccola pietra che mi ha troncato tutto.
Con le altre bici non me lo faceva.:nunsacci:
A Fontesanta era un pezzo che non ci tornavo e anche lì se non fermano gli enduristi . . . . . .
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
se ne riparla minimo tra un mese...è bene che gli alberi per un pò riamangano dove sono...i sentieri ne guadagnano...meno ciclisti ci passa e meglio è!

Straquoto!!!
E' inutile segare adesso tanto con questa fase di maltempo verrà giù altra roba (strano però sulla BdL :nunsacci:dove il bosco mi pare più sano e pulito rispetto ad esempio ai Laghetti).
Anche stanotte ha tirato un vento boia quindi . . . . .
Poi quando i sentieri son troppo viscidi è bene che la gente faccia altri percorsi :medita:, "perle" tutto l'anno, che palle, :spetteguless: cambiare kazzo, ogni stagione ha i suoi giri.

Boia..oggi s'è fatto laghetti e bdl,il primo ce ne sono un paio ma sulla bdl e' successo un macello!Nonostante quello terreno affavola e sempre bellissimo girare in roveta!
E sempre pieno di bikers:spetteguless:siete i meglio un c'è nulla da fare.

Quindi Marco non siete andati alle Carbonaie.
Da dove eravamo noi, si vedeva in lontananza l'appennino pratese ed era bello coperto, poi se ci ha piovuto però non lo so.
Comunque per noi scelta giusta andare verso est, visto l'arrivo da ovest del maltempo, da metà mattinata è venuto fuori anche un po' di solicino.

Si, oggi all'incontro, ne ho raccolte 23...il problema , è che non sono proprio quelle classiche, (il Cangia dice che sono velenose, i Rosty m'ha detto invece che sono buone). boh speriamo bene, stasera le testo... :medita:

Non ti ho detto che sono velenosi, è l'unico fungo che conosco e che trovo (li vedrebbe anche una talpa) e su cui mi sono documentato ben bene, lo sai non sono un cercatore.
Le mazze classiche sono leggermente diverse ma se Rosti che se intende ti ha detto che eran buone . . . . . .

Renzo ®;5992951 ha scritto:
:spetteguless: mi sembra che c'ero anch'io quella volta....si chiamò il "Giro dell'Incontro all'incontro!" :rosik: :smile:

:smile: :smile: :via!:
Tanto il Tomb e il Secco romperebbero sempre le palle in qualsiasi posto tu li porti così almeno ne avevano un motivo.:smile:
 
Straquoto!!!
E' inutile segare adesso tanto con questa fase di maltempo verrà giù altra roba (strano però sulla BdL :nunsacci:dove il bosco mi pare più sano e pulito rispetto ad esempio ai Laghetti).
Anche stanotte ha tirato un vento boia quindi . . . . .
Poi quando i sentieri son troppo viscidi è bene che la gente faccia altri percorsi :medita:, "perle" tutto l'anno, che palle, :spetteguless: cambiare kazzo, ogni stagione ha i suoi giri.

Un vento tremendo stanotte. Manca poco crolla anche lalbero dove ho fatto la tana. Consiglio anc'hio di lasciare tranquillo il roveta bike park per un po.
 

obelix 2

Biker perfektus
Per carita',sul forum c'è tanta gente,ma la maggioranza di chi va' in mtb il forum un sa' nemmeno icche' l'è, non penserete mica che leggendo queste righe qui sotto la gente rinunci ad andare in Roveta? I tronchi si possono tranquillamente lasciare,ma la gente continuera',giustamente,a fare icche' vole. Per quanto mi riguarda,non girare in Roveta,equivale a cambiare sport,quindi continuero' a girarci. O,come ieri,senza fare perle ma andando per sentieri che era tanto che non facevo,o,se lo riterro' opportuno,facendo qualche perla.In sostanza continuero' a fare quello che fanno tutti.
 

tomb

Biker spectacularis
Straquoto!!!
E' inutile segare adesso tanto con questa fase di maltempo verrà giù altra roba (strano però sulla BdL :nunsacci:dove il bosco mi pare più sano e pulito rispetto ad esempio ai Laghetti).
Anche stanotte ha tirato un vento boia quindi . . . . .
Poi quando i sentieri son troppo viscidi è bene che la gente faccia altri percorsi :medita:, "perle" tutto l'anno, che palle, :spetteguless: cambiare kazzo, ogni stagione ha i suoi giri.



Quindi Marco non siete andati alle Carbonaie.
Da dove eravamo noi, si vedeva in lontananza l'appennino pratese ed era bello coperto, poi se ci ha piovuto però non lo so.
Comunque per noi scelta giusta andare verso est, visto l'arrivo da ovest del maltempo, da metà mattinata è venuto fuori anche un po' di solicino.



Non ti ho detto che sono velenosi, è l'unico fungo che conosco e che trovo (li vedrebbe anche una talpa) e su cui mi sono documentato ben bene, lo sai non sono un cercatore.
Le mazze classiche sono leggermente diverse ma se Rosti che se intende ti ha detto che eran buone . . . . . .



:smile: :smile: :via!:
Tanto il Tomb e il Secco romperebbero sempre le palle in qualsiasi posto tu li porti così almeno ne avevano un motivo.:smile:

a levanto tu rompevi le palle di nulla,ma vaiai vaiiii:hahaha:

tu lo rompi solo te lo shadow...sei il peggio,impara a cambiare....
 
Per carita',sul forum c'è tanta gente,ma la maggioranza di chi v il forum un sa' nemmeno icche' l'è, non penserete mica che leggendo queste righe qui sotto la gente rinunci ad andare in Roveta? I tronchi si possono tranquillamente lasciare,ma la gente continuera',giustamente,a fare icche' vole. Per quanto mi riguarda,non girare in Roveta,equivale a cambiare sport,quindi continuero' a girarci. O,come ieri,senza fare perle ma andando per sentieri che era tanto che non facevo,o,se lo riterro' opportuno,facendo qualche perla.In sostanza continuero' a fare quello che fanno tutti.

L'80% della gente che gira in Roveta legge il forum....

di sicuro chi viene per fare solo discesa armati fino ai denti con gli alberi di traverso si rompano i coglioni....sono questi soggetti che in questi periodi è bene che vadino altrove...a me non cambia niente...io la Bdl e company la faccio lo stesso a modino e quando scendo per saltare un albero raccatto anche qualche fungo..

Il ROVETA TRAIL CENTER È ANDATO IN LETARGO!
 

obelix 2

Biker perfektus
L'80% della gente che gira in Roveta legge il forum....

di sicuro chi viene per fare solo discesa armati fino ai denti con gli alberi di traverso si rompano i coglioni....sono questi soggetti che in questi periodi è bene che vadino altrove...a me non cambia niente...io la Bdl e company la faccio lo stesso a modino e quando scendo per saltare un albero raccatto anche qualche fungo..

Il ROVETA TRAIL CENTER È ANDATO IN LETARGO!



Io mi comporto esattamente nella stessa maniera. Su l'80% ho grossi dubbi,mi capita spesso di chiaccherare con biker che non sanno nemmeno cos'è,specialmente gli xcisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo