.
io mi sono alzato e ho visto nuvole e strada bagnata...alla fine ho rinunciato! non volevo riprendere acqua anche oggi. Alla prossima.
Si era abbastanza gufato, il tempo, ma poi ha retto
.
io mi sono alzato e ho visto nuvole e strada bagnata...alla fine ho rinunciato! non volevo riprendere acqua anche oggi. Alla prossima.
Per me ok 7,45.Dove?
Boys per sabato io ho proposto come già scritto un giro nel Chianti con partenza da Monteriggioni ma se avete altre idee o proposte fatele.
Io l'ho proposto perchè con tutta l'acqua che ha fatto non mi pare il caso di andare a fare sentieri viscidi o motosi, anche se stamani in Poggiona vedere dopo tanto tempo rigagnoli d'acqua venir giù da tutte le parti aveva il suo fascino.
Se poi a tutti va bene questa piccola trasferta penso che l'orario di partenza possa essere le 7,45 così alle 8,30 siamo in sella.
Il giro in 3 ore e mezzo si dovrebbe fare ma in 4 ore siamo più sicuri (due chiacchiere, qualche foto), il percorso è veloce, però se volete anticipare alle 7,30 o ancora prima a me va bene tutto.
Penso che in ogni caso alle 13,30 saremo di ritorno a casa.
Il giro è bello, vigneti, boschi, borghi storici, chiese isolate, insomma la Toscana più tipica.
Ci sono anch'io! Io però non sono automunito... c'è un posto su una delle auto?
8.30 dove? al parcheggino sotto alla Colonna di Montarrenti? Se mi sveglio...
@ Rosti
Stavolta hai ragione, non è un gran giro ma penso ci divertiremo lo stesso.
ritrovo ore 7,45 all'uscita Impruneta con equipaggi già fatti (ex Certosa) dell'A1, usciti dal casello accostate a dx.
Bokka + Will : 7,30 Carimport (ancora 1 posto libero)
Blinda + Cangia (passa da casa mia 7,30): :taxi-dri:ancora 1 posto libero ( fatemi sapere chi e dove imbarco )
Pei : OK :taxi-dri: PICS (si becca in superstrada dopo la Sambuca )
Arram :
Baldanza:
Pippolone: automunito (se sto meglio ci si vede al meeting point)
Barto:
Io parto in bici da casa e mi aggancerei a Blinda/Cangia. Ma a casa Cangia o a casa Blinda?
A casa mia.
Bene che vieni con noi così guardo se ti riporto alla ragione.
Per me codesto colonnino è sulla strada per andare al mare dopo Rosia se ce n'è uno anche a Monteriggioni un lo so.
Noi penso si parcheggi sotto Monteriggioni nel parcheggio grande sterrato (se non è a pagosennò si va un pò più in giù sulla Cassia)
Per l'orario va bene.
Il parcheggio principale, quello sterrato, è a pago
Quando uscite dalla FI-SI vi immettete in una rotonda, prendete per Siena e davanti al Bar dell' Orso girate a sinistra, c'è un piccolo parcheggio. Vi aspetto lì alle 8.15.
Comunque sì, c'è una colonna come quella a Montarrenti: se no il luogo non si chiamerebbe "Colonna di Monteriggioni", no?
Lo fai perchè mi vuoi bene... o è una strategia per non far aumentare l'ovest di prestigio?
Mi raccomando, è fondamentale la tappa al bar dell'orso!! Obelix docet...
Sai che bici rosse vu riportate... Divertitebi bui !!
Il parcheggio principale, quello sterrato, è a pago
Quando uscite dalla FI-SI vi immettete in una rotonda, prendete per Siena e davanti al Bar dell' Orso girate a sinistra, c'è un piccolo parcheggio. Vi aspetto lì alle 8.15.
Comunque sì, c'è una colonna come quella a Montarrenti: se no il luogo non si chiamerebbe "Colonna di Monteriggioni", no?
altro che GDM....sono a Torino 2 giorni a fare il turista sarei venuto di sicuro.
Ho voglia di pedalare....ovunque.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?