Sacca mi riferivo a giovedi, domani vado con un amico ma non in bici , si va con il Renge Defender, speriamo piova dimorto..
speriamo per te.......:-?
io tanto vo' lo stesso
Sacca mi riferivo a giovedi, domani vado con un amico ma non in bici , si va con il Renge Defender, speriamo piova dimorto..
Il Cangia ha ragione, e parecchia!
Sabato mattina chi gira per la Roveta terreno permettendo?
Meno male che a febbraio passo nel BdC Team Aurora perchè questo topic sta diventando ridicolo.
Un vi si pò leggere.
Basta roveta, altre ideee niente?? In roveta si va a trovare funghi !!
Davvero l'è pieno.
L'altro giorno ho trovato una decina di mazze di tamburo belle esagerate.
Mostrate a Obelix per sicurezza anche se penso sia l'unico fungo che riconosco mi ha detto così grosse non le aveva quasi mai viste.
L'altro giorno gli ho portato 3 ovuli bellocci.
Ma io ci sono inciampato andando a camminare sui nostri sentieri perchè non vado a cercarli.
Ma dove caxxo li trovate tutti questi funghi, giro la roveta come una trottola, e un trovo mai nulla...
A me le mazze di tamburo, non mi dispiacciono, Cangia, in do sono????
Sarà un mese e mezzo che non ci metto le ruote, con tutte le modifiche e pulizie a cui è soggetta, io dico che nemmeno la riconosco, per questo cerco gente che mi ci accompagni....mi perdo!
Meno male che a febbraio passo nel BdC Team Aurora perchè questo topic sta diventando ridicolo.
Un vi si pò leggere.
A parte un lavoro faraonico che un paio di pazzi hanno preso in appalto e che vedrà la luce nel 2014.
Io la mia l'ho dovuta far chiamare dalle casse con il microfono come i bambini dispersi tra gli scaffali!!!Tra un po' l'arrestavano per vagabondaggio
Ma dove caxxo li trovate tutti questi funghi, giro la roveta come una trottola, e un trovo mai nulla...
A me le mazze di tamburo, non mi dispiacciono, Cangia, in do sono????
"il topic ridicolo"e' per caso riferito a quello che scrivo io??.....
Sarà un mese e mezzo che non ci metto le ruote, con tutte le modifiche e pulizie a cui è soggetta, io dico che nemmeno la riconosco, per questo cerco gente che mi ci accompagni....mi perdo!
Non è cambiato nulla da noi il boom economico che c'è attualmente a Morello e già passato.
A parte un lavoro faraonico che un paio di pazzi hanno preso in appalto e che vedrà la luce nel 2014.
Laghetti!!
Laghetti!!
"Uscimmo poi a riveder le stelle"....
Che curve!
...proprio perchè non è cambiato nulla.....Will si perde (poi ora,che un c'è nemmeno i' Tomb che lo "guida")
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?