• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Grandi! Siete venuti a girare dalle mie parti!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
son passato da Chiesanuova...hanno fatto un pezzo di marciapiedi a scendere verso Firenze, saranno 100metri, tutto in PARQUET ! ...pare Canazei

E' un pezzo che c'è e la cosa che mi incuriosisce è come ci si scivola quando è bagnato.



Ecco il video del giro di domenica....è lunghino, ma rende l'dea....naturalmente la musica è COME SEMPRE approvata dal Bokka, ma questa volta è del cantante "ufficiale" (dopo tutte le discussioni) del Timme...
Valle Acerreta on Vimeo

Da qui non vedo, stasera lo guardo.

Bel TREKKING!!!....bravo Cangione Bel Giro!!


Comunque non è che abbiamo poi spinto più di quando c'eri anche te sul Pratomagno.
E' stato il cricegiro sul crinale a stroncarci, poi era anche caldo!!!



Domani mattina giretto per provare le tubeless (così se buco, voglio ridere....)
Bel video bUMBURY... e bravo Cangia, veramente bei sentieri da paura...quando si torna???

Io mai più, prox solo bdc.

Grandi! Siete venuti a girare dalle mie parti!

Bellissimi posti, peccato soprattutto per noi scomodi da raggiungere, ma forse meglio così, meno strade, meno gente, più natura.
La valle Acerreta in zona Lutirano dove non ero mai stato, tutta verde come domenica, è veramente un luogo incantevole.

a dire la verità una bella miccia l'ho picchiata anche domenica

Per forza se hai lo sterzo lento è stringi la vite sbagliata.

Bravo Franz, bel montaggio e finalmente ottima colonna sonora!
Nel video si notano cose che dal vero non avevo apprezzato!


Oh come mai!!!!
 

Io l'ho pedalato te hai spinto sul pratomagno...
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Io l'ho pedalato te hai spinto sul pratomagno...


No ciccio, per arrivare a Rocca Ricciarda un pezzo breve l'hai spinto, dal torrente sempre sotto Rocca Ricciarda l'hai spinta tutta e un pezzo lo hai spinto anche nella faggeta per arrivare sul crinale.
Poi anche un pezzetto dopo la croce sempre sul crinale.
A te Strava ti ha stravolto!!!


Se c'eri te domenica, che di solito dopo un giro con me sei malato, quuesta settimana eri ricoverato a Torregalli.
 

Si è vero ma io intendo x arrivare alla croce...FC

Stasera lavoretti.....schiacciatina.....ho usato tuo consiglio....evitato di saltare la traccia già fatta.....affavola....vieni!!
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si è vero ma io intendo x arrivare alla croce...FC

Stasera lavoretti.....schiacciatina.....ho usato tuo consiglio....evitato di saltare la traccia già fatta.....affavola....vieni!!


L'ultimo pezzo per arrivare alla croce le altre volte lo avevo pedalato anche io, si riesce a fare, ma tra che ero bello cotto e la paura di quello che sai nelle salite troppo ritte me la sono spinta.
Tra l'altro, mi vien da pensare e gli rivolgo un pensiero , quel giro pedalabile per aggirare la diretta per la croce me lo insegnò Mistercarnia in una bellissima notturna che facemmo sul Pratomagno da Vallombrosa.

No Lore ho chiuso col trailbuilding, verrò a curiosare più in qua.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo