Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito

STRAQUOTO ABBESTIA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

che posso dire di più.......

GRAZIE TIMME !!!!!!!!!!!!!!!!!

biandr

Biker poeticus
9/10/06
3.852
0
0
53
Quarrata (PT)
Visita sito
Bike
Range
Ogni volta che si torna in Roveta i complimenti si sprecano, sembra di essere ripetitivi ...
E' che le parole non bastano per descrivere la goduria del biker ogni volta che mette le rote dalle vostre parti !!!
Il dolce poi al nostro arrivo a Poggio Valicaia ...

SIETE GRANDI !!!

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Grandi tutti, avete tirato fuori un'altra PERLA degna di questo nome...mica facile!
Cmq concordo che quando il terreno sarà asciutto ci si diverte per bene...bellissimo il Su.2, Travelgum e BDL sempre al top!

I Giampi

Biker superioris
13/12/12
872
24
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Basta abbia le ruote
Allora prima di tutto, complimenti alla moglie d'i Cangia, per il dolce che come ai solito s'è finito Pezzey, poi mi unisco ai complimenti per tutto il lavoro fatto nei mesi invernali, siete stati forti veramente, non vedo l'ora che questo tempo ci dia un pò di tregua per andare a fare lo Zibib con l'asciutto e tantissimo piacere d'essere stati in vostra compagnia e dei Pehori.

pezzey

Biker poeticus
30/7/03
3.597
12
0
59
m.te Morello, Firenze
Visita sito
Bike
SantaClaus
Un po' in ritardo ma vorrei fare i complimenti per l'inaugurazione della straordinaria 7ma perla: LA TORTA DELL'IRENE!!!!:magna:

A parte gli scherzi (una sega, la torta era da 10!!!!).... 7ma perla al livello delle sorelle, con proprie caratteristiche uniche e differenti da loro. Certo che per qualcuno senza far nomi (Dimitri) era inaugurazione una sega, da come andava minimo c'ha girato come una lancetta!!!

boia, i'Timme (grazie per l'ospitalità!!!) è troppo avanti, dopo aver fatto luce nel trailbuilding in discesa non si accontenta più e comincia a fare trailbuilding anche in salita. E che spettacolo, in salita un mi ero divertito così da un pezzo!!!
il Campanella l'ho fatto 2 volte, se un pioveva ero ancora lì perso fra i tornantini... e mi doveàno sparare per portammi via dalla Sughera

Come al solito oltre al Timme è stato un piacere ritrovare quei brutti ceffi dei Pèhori, che se un si sbrigavano ad arrivare a Poggio Valicaia la torta la vedevano col binocolo!

Ci fosse stato anche quel pèhoro reale del Tomb.... ma indò è infilato? nella Champions?

alla prossima finocchiacci!!!

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

No era la prima anche per me

Stato