Sie , rispetto a lombardona e frassineta, monte muro è discesa...ahahah ..... dimenticavo .... Monte di Muro
Poi i Cangia, lo sai quante ne conosce...
Sie , rispetto a lombardona e frassineta, monte muro è discesa...ahahah ..... dimenticavo .... Monte di Muro
Ringhio, Bumbury.....
Chi viene domani a fare una cupola free ride sul montalbano???
Allego traccia Gps, registrata da me medesimo....la traccia parte dallo 00, ma la parte di sopra, sò da dove inizia...
Il Leo mi ha troncato nì mezzo, se non smaltisco le tonnellate di acido lattico mi tocca saltare il main event di domani.
Il Leo dopo aver fatto fuori il Parru Lunedì e me, ieri, è in cerca dalla prossima vittima sacrificale per i suoi giri esplorativi.
Credo , anche se non l'ho mai fatta ( penso però che questa estate ci si passerà) che in Mugello il primato spetti alla salita da Badia di Moscheta a Casetta di Tiara , me l'hanno descritta come MOSTRUOSA
Ma domani come siete organizzati voi?
Io verso le 9,15 sono a Poggio Valicaia per beccare i Pehori.
Il meteo fa caare anche domani.
ahahah ,, per farmi fuori ci vuole ben altro, che vada più di me in salita i Leo non ci sono dubbi, però in vetta avevo ancora le forze per scendere con il leo a fare tappo....
Maiala come vu siete competitivi...le gare si fanno con il numero dietro la schiena, poi ognuno c'ha i su passo...
O Leo e tu avevi alle spalle i' Karim Amour dell'impruneta mica pizza e fichi
Hola boys
Come son messi i sentieri della zona ?
Che c'è di praticabile ?
Poggion lagheyti bdl gli altri nuovi nn li conosco
Praticabile intendo senza pozze nè erba alta 50cm .....))))
Ma domattina partenza randagia??
Io ho fissato col presidente alle 8.15 all' aurora.
Io ho fissato col presidente alle 8.15 all' aurora.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?