Te dove l'hai portata la bdc questo weekend? ti ho visto ieri sera con la bici sul tetto
Ai mare!
Te dove l'hai portata la bdc questo weekend? ti ho visto ieri sera con la bici sul tetto
Quello che tu chiami originale biagioni .
Allora se ho ben capito, domani alle 7,30 ci troviamo al parcheggio di doccia, si sale dal biagioni, e si girella per su, fino all'ora del ritrovo...9 9,30...
C'è i Vetra ....con quelle rotone, fà la locomotiva.....e noi i vagoni..Leopra
Parru
Conte
Vetra
Geppo
Blinda
via giù se i timme parte da sesto verrò lì anch'io , ma ce la fate a spingere anche me ?
Smonta le pasticche e prova a raschiarle con in po di carta a vetro
O cambi le pasticche se ce le hai...o provi qualche rimedio "della nonna". Guarda questo thread:
Smontare le pasticche....
Va bè ragazzi, s'è scherzato...tornate pure a cena...:magna:
Domani freno solo con l'anteriore...
Allora smonto anche il disco, levo la leva i fili, l'olio...insomma un 200 grammi li risparmio..
Smontare le pasticche....
Va bè ragazzi, s'è scherzato...tornate pure a cena...:magna:
Domani freno solo con l'anteriore...
...alla fine della Buca del Lupo... se qualcuno li ha persi e li rivolesse mi contatti via mp.
Ovviamente se il proprietario fosse l'endurista che ha fatto "tribb-building" sul VA e sulla BDL fino alle Pozze ... li può considerare stiacciati!
Geppo poi dopo il caravan serraglio siete riusciti a fare il giro, o ha iniziato a diluviare??L'ho beccati ieri pomeriggio. Erano in quattro e li ho trovati ai 7 pini.
Alle mie lamentele si sono giustificati dicendo che erano di Empoli e si erano persi... e intanto più parlava e più assomigliava a Pinocchio!
Avevano lasciato tracce dappertutto, penso che invece si siano divertiti a scorrazzare in su e in giù nella Valimorta.
Geppo poi dopo il caravan serraglio siete riusciti a fare il giro, o ha iniziato a diluviare??
Sie i vetra con le rotone da 29, attraversa anche la pescaia di santa Rosa...alla fine e' piovuto,in bici ne abbiamo presa poca,i tuoi uomini che sono venuti in bici dice stavano per affogare al ritorno verso casa
Sie i vetra con le rotone da 29, attraversa anche la pescaia di santa Rosa...
I geppo, invece c'aveva l'acqua ai mozzi...