Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
Stamani avuto deroga al turno di babysitting e fatto giretto veloce.

Madonna c'è il tratto di collegamento da via Coltinuova a Sevoli che è veramente messo male... direi ad elevato rischio idrogeologico... sarebbe da fare dei bei lavoretti idraulici, ma tutto sarà vano se continueranno a passarci le moto.
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
...alla fine della Buca del Lupo... se qualcuno li ha persi e li rivolesse mi contatti via mp.

Ovviamente se il proprietario fosse l'endurista che ha fatto "tribb-building" sul VA e sulla BDL fino alle Pozze :arrabbiat:... li può considerare stiacciati!
 

geppo65

Biker assatanatus
...alla fine della Buca del Lupo... se qualcuno li ha persi e li rivolesse mi contatti via mp.

Ovviamente se il proprietario fosse l'endurista che ha fatto "tribb-building" sul VA e sulla BDL fino alle Pozze :arrabbiat:... li può considerare stiacciati!

L'ho beccati ieri pomeriggio. Erano in quattro e li ho trovati ai 7 pini.
Alle mie lamentele si sono giustificati dicendo che erano di Empoli e si erano persi... e intanto più parlava e più assomigliava a Pinocchio!
Avevano lasciato tracce dappertutto, penso che invece si siano divertiti a scorrazzare in su e in giù nella Valimorta.:omertà:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
L'ho beccati ieri pomeriggio. Erano in quattro e li ho trovati ai 7 pini.
Alle mie lamentele si sono giustificati dicendo che erano di Empoli e si erano persi... e intanto più parlava e più assomigliava a Pinocchio!
Avevano lasciato tracce dappertutto, penso che invece si siano divertiti a scorrazzare in su e in giù nella Valimorta.:omertà:
Geppo poi dopo il caravan serraglio siete riusciti a fare il giro, o ha iniziato a diluviare??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo