Idee per la Domenica - parte 7

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito
Oggi abbiamo avuto l'onore di assistere al rientro del Tomb.:i-want-t:
E' sempre una bella bestiaccia anche se era un pò stanchino alla fine.:celopiùg:

Quindi in conclusione :medita: . . . . . . . NON CE NE SIAMO LIBERATI NEANCHE STAVOLTA!!!
:smile:


Bel giretto, bella giornata, mi sono divertito.

Bel giretto veramente , grazie a tutti per la compagnia, a me sono usciti 52km
 
Oggi abbiamo avuto l'onore di assistere al rientro del Tomb.:i-want-t:
E' sempre una bella bestiaccia anche se era un pò stanchino alla fine.:celopiùg:

Quindi in conclusione :medita: . . . . . . . NON CE NE SIAMO LIBERATI NEANCHE STAVOLTA!!!
:smile:


Bel giretto, bella giornata, mi sono divertito.

Davvero! Bel giretto nel profondo ovest, bei panorami e la compagnia migliore che si possa avere!
stanchino e' dire poco....:spetteguless::rosik: alla prossima,grazie per avermi aspettato..:omertà:

Fino a che non riprenderai la gamba, ti toccherà subirlo lo GNAMOO!:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Le fotine che sono riuscito a strappare ieri.

8ydwn4.jpg
[/IMG]


neubyr.jpg
[/IMG]


5jy5us.jpg
[/IMG]


2gw8a4p.jpg
[/IMG]
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
attenzione a quello biondo nei fuoripista l'e' imprendibile ...........

:smile: leo ha promesso che ce la fa' pagare sulla sughera
 

Allegati

  • neve.jpg
    neve.jpg
    60,6 KB · Visite: 30

obelix 2

Biker perfektus
Le fotine che sono riuscito a strappare ieri.

8ydwn4.jpg
[/IMG]


neubyr.jpg
[/IMG]


5jy5us.jpg
[/IMG]


2gw8a4p.jpg
[/IMG]




Si, veramente una bella girata old style,al limite delle mie scarse possibilita' attuali, tant'è che quando ho visto che c'era quasi tutta champions mi volevo quasi defilare, invece poi è andato tutto bene. Non male il far-west,era tanto che non ci giravo,veramente delle belle colline con numerosi scorci panoramici.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Si, veramente una bella girata old style,al limite delle mie scarse possibilita' attuali, tant'è che
quando ho visto che c'era quasi tutta champions
mi volevo quasi defilare, invece poi è andato tutto bene. Non male il far-west,era tanto che non ci giravo,veramente delle belle colline con numerosi scorci panoramici.

:smile::mavadaviaiciapp:



La Lastra è diventata una meta gettonata ultimamente... :spetteguless:

L'idea iniziale era di andare a pedalare un po' verso l'Impruneta/San Casciano ma quando all'Aurora ho visto chi c'era, insieme ai'Bokka (l'unico reduce dell'uscita prececente) abbiamo optato per ripetere il giro di domenica, più ricco di bei sentieri.
In parte però, infatti abbiamo tolto la parte di Artimino, sostituita con una bella pedalata dalla Lisca per lo sterrato della Macinaia (sui nostri poggi sterrati così lunghi non ci sono) e poi tutto il Sassoforte all'incontrario.
Meno scorrevole in quel senso, ma bellino uguale, anche se sono ricascati diversi grossi alberi di traverso.
Bella giratina, che ieri poi regalava spesso bei panorami sull'Appennino innevato.
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
M'ha il presidente s'è sparato sto 50ino come se nulla fosse? Qui tra tempo mal di gola,tosse ca...i e mazzi se un ripiglio la bici e vu mi fate morbido alla prox uscita!
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
attenzione a quello biondo nei fuoripista l'e' imprendibile ...........

:smile: leo ha promesso che ce la fa' pagare sulla sughera

Posso dire che oggi il Sacca si è davvero riscattato, sugli sci è un altra persona rispetto a come va in mtb.......bellino ,pulito ,elegante e soprattutto non dice caxxate..:smile::smile:
Giornata di sole strepitosa, mi sono propio divertito , grazie a Sacca, Leo e famiglia.

Complimenti anche a leo junior, oh e va meglio di me :celopiùg:






ps. Per fortuna non soffro il mal d'auto, piu' volentieri ,Sacca, la prossima volta ti monto dietro in bici giu per la Sughera...:smile::smile:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
58
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
:smile::mavadaviaiciapp:





L'idea iniziale era di andare a pedalare un po' verso l'Impruneta/San Casciano ma quando all'Aurora ho visto chi c'era, insieme ai'Bokka (l'unico reduce dell'uscita prececente) abbiamo optato per ripetere il giro di domenica, più ricco di bei sentieri.
In parte però, infatti abbiamo tolto la parte di Artimino, sostituita con una bella pedalata dalla Lisca per lo sterrato della Macinaia (sui nostri poggi sterrati così lunghi non ci sono) e poi tutto il Sassoforte all'incontrario.
Meno scorrevole in quel senso, ma bellino uguale, anche se sono ricascati diversi grossi alberi di traverso.
Bella giratina, che ieri poi regalava spesso bei panorami sull'Appennino innevato.


ce l'ho a un tiro di schioppo da casa ma non conosco nessuno di questi sentieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo