Saggia decisione....vero,io oggi volevo fare il terzo giro dopo l'operazione ma ci ho rinunciato....
Saggia decisione....vero,io oggi volevo fare il terzo giro dopo l'operazione ma ci ho rinunciato....
C vuole, ma la tuta da sci....Ragazzi, stasera in smoking?
C vuole, ma la tuta da sci....
Visto le bordolesi vuote che avevi davanti al piatto , non sono bastate di sicuro le calorie bruciate...:-P, per recuperare ti aspetto domani ,alle 13, all'Impruneta...
"praticamente oggi alle 13"
ragazzi qui ci son delle motoseghe.............
io non me ne intendo ma.....qualcuna potrebbe essere un affare
http://www.kijiji.it/motosega/
ragazzi qui ci son delle motoseghe.............
io non me ne intendo ma.....qualcuna potrebbe essere un affare
http://www.kijiji.it/motosega/
Ancora sto digerendo i Criceto fritto...oh! ma un s'è ripreso nessuno da i'peposo di ieri? A me m'è garbaho!
oh! ma un s'è ripreso nessuno da i'peposo di ieri? A me m'è garbaho!
Per l'appunto il piatto tipico dell'Impruneta è propio il "pepeso alla fornacina", per cui posso assicurarvi che quello di ieri sera era ottimo .
Detto anche "peposo del Brunelleschi" , si dice che il maestro Brunelleschi durante la realizzazione dei mattoni , appunto nelle fornaci di Impruneta, usati per la cupola di Santa Maria del Fiore, non poteva farne a meno tutti i giorni a pranzo insieme a tutti i "fornacini".
Peccato che ieri era come ultimo piatto ed è avanzato un bel vassoio , se arrivava prima si spolverava...
pedalatori....che idee avete per domenica? Sto entrando in un girone dantesco di cene...e ho bisogno di smaltire
Maremma Parru, come tu sei accultarato...Per l'appunto il piatto tipico dell'Impruneta è propio il "pepeso alla fornacina", per cui posso assicurarvi che quello di ieri sera era ottimo .
Detto anche "peposo del Brunelleschi" , si dice che il maestro Brunelleschi durante la realizzazione dei mattoni , appunto nelle fornaci di Impruneta, usati per la cupola di Santa Maria del Fiore, non poteva farne a meno tutti i giorni a pranzo insieme a tutti i "fornacini".