Idee per la Domenica - parte 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
53
scandicci
Visita sito
visto che unn'e' venuto nessuno a fare la sgambata precena mi son dovuto accontentare di un oretta di spinning ..............

speriamo che le calorie consumate bastino:nunsacci::nunsacci:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Visto le bordolesi vuote che avevi davanti al piatto , non sono bastate di sicuro le calorie bruciate...:-P, per recuperare ti aspetto domani ,alle 13, all'Impruneta...:celopiùg:
"praticamente oggi alle 13"
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
oh! ma un s'è ripreso nessuno da i'peposo di ieri? A me m'è garbaho!

Per l'appunto il piatto tipico dell'Impruneta è propio il "pepeso alla fornacina", per cui posso assicurarvi che quello di ieri sera era ottimo .

Detto anche "peposo del Brunelleschi" , si dice che il maestro Brunelleschi durante la realizzazione dei mattoni , appunto nelle fornaci di Impruneta, usati per la cupola di Santa Maria del Fiore, non poteva farne a meno tutti i giorni a pranzo insieme a tutti i "fornacini".



Peccato che ieri era come ultimo piatto ed è avanzato un bel vassoio , se arrivava prima si spolverava...:celopiùg:
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Per l'appunto il piatto tipico dell'Impruneta è propio il "pepeso alla fornacina", per cui posso assicurarvi che quello di ieri sera era ottimo .

Detto anche "peposo del Brunelleschi" , si dice che il maestro Brunelleschi durante la realizzazione dei mattoni , appunto nelle fornaci di Impruneta, usati per la cupola di Santa Maria del Fiore, non poteva farne a meno tutti i giorni a pranzo insieme a tutti i "fornacini".



Peccato che ieri era come ultimo piatto ed è avanzato un bel vassoio , se arrivava prima si spolverava...:celopiùg:

ai nostro tavolo unnè avanzato nulla, anzi....:smile:
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Per l'appunto il piatto tipico dell'Impruneta è propio il "pepeso alla fornacina", per cui posso assicurarvi che quello di ieri sera era ottimo .

Detto anche "peposo del Brunelleschi" , si dice che il maestro Brunelleschi durante la realizzazione dei mattoni , appunto nelle fornaci di Impruneta, usati per la cupola di Santa Maria del Fiore, non poteva farne a meno tutti i giorni a pranzo insieme a tutti i "fornacini".
Maremma Parru, come tu sei accultarato...:saccio:
Comunque, povero Brunelleschi, a mangiare peposo, tutti i giorni, lo sai che pizzicore ai culo....:sculacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo