• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e . . . . . . . . .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Geppo ti voglio bene, ma dai retta a me, smetti e butta via tutto (la telecamera eh, non la bici).


PS: PARRU okkio perchè al giro che volevi fare a Cintoia c'è qualche bella pietraia ignorante, se il trend è quello . . . . . . .

è... ma ci sono andato
oggi non bastava nemmeno i canotto!
x i trend ho gia' provveduto cambiando la gomma anteriore tutto un altro
grippe!!
visto sul video sto' messo propio male ..
 

raulino78

Biker perfektus
15/11/06
2.779
-19
0
calenzano
Visita sito

Con tutti sti giri cangisti tu mi fai buttar fori di casa...
 

Duracell

Biker tremendus
25/10/10
1.014
50
0
prato
Visita sito
Bike
Specialized Epic Comp 2019

Provo una grande invidia, dev'essere stata una girata favolosa.
Ma sei vuoi fare le gare devi scegliere.
Verrà il giorno che anch'io acquisterò una seggiola a dondolo doc con 160 d'escursione e venire a provare queste magnifiche esperienze.
 
Siamo sempre pronti ma ricorda che per aprile ti invito io per un "4 Pearls Roveta Special Tour".
Inoltre maggio/giugno fatti trovare pronto che devi venire a fare il super raid di San Godenzo.
Da urlo!!!!!

Ormai sono anche io "addicted to Cangia's tour"

Macché forte, ha messo la mia perché è quella meno mossa...il tomb sfohava abbestia, e topix non ha nemmeno fatto in tempo a vederlo per lo scatto!

Dopo essersi adeguato alla velocità di voi due quando sono passato io al posto del top rider avrà fatto la foto al bosco.

ps ma le ruote della bici non erano sopra il cartello "Massa Marittima" o se non le vedo in foto
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Dopo essersi adeguato alla velocità di voi due quando sono passato io al posto del top rider avrà fatto la foto al bosco.

No, ti ho preso, ma non ce l'ho fatta a tenere la mano ferma per tutto quel tempo

ps ma le ruote della bici non erano sopra il cartello "Massa Marittima" o se non le vedo in foto

Il cartello era quasi 200 mt. prima delle ruote ... meno male che l'hai fatta 2 volte di seguito

Nota tecnica : guarda come tiene le braccia piegate raulino in curva e come le hai distese te ... occhio alla distribuzione del peso !

Il tomb m'ha sfocato tutta la foto, ma quello che è passato più forte ( come si vede chiaramente ) è Leonets
 

Allegati

  • 200211 016.jpg
    62,6 KB · Visite: 11
  • 200211 013.jpg
    64,4 KB · Visite: 9
  • 200211 014.jpg
    64,3 KB · Visite: 7

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Macché forte, ha messo la mia perché è quella meno mossa...il tomb sfohava abbestia, e topix non ha nemmeno fatto in tempo a vederlo per lo scatto!

Per forza c'ha la bici "truccata".


Con tutti sti giri cangisti tu mi fai buttar fori di casa...

Ci compreremo una tendina.

ps ma le ruote della bici non erano sopra il cartello "Massa Marittima" o se non le vedo in foto

Le ruote sono un pochino più avanti appese sulla destra poco prima di uscire dal bosco.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
ma boris che fijne ha fatto!?!?!?!?
a parte che non aveva scritto nulla e si è presentato la mattina dal nulla, ha fatto bene chiaramente!!!
Poi ha tagliato prima e ancora non si hanno notizie!!!
Il mistero si infittisce, ma era con noi o è stato un miraggio!?!?!?
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sabato sera ho parlato con Ueppaa al cellulare (incredibile vero?) e mi ha raccontato una scena di Boriss al rientro da un duro giro in mtb da morir dal ridere.

Lui scrive molto poco sul forum forse più in qua riapparirà.


Sembolaaaaa, io non dimentico!!!!
Prepara il giro sulle montagne del Tomb (Le Cornate).
Aapito?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
La "tennica" di Leonets invece nella foto non si riesce a comprendere.

In discesa non l'ho visto, ma in salita mi ha colpito la sua pedalata col piede sinistro in posizione canonica e il destro appoggiato quasi di tacco sul pedale, come dire " prima o poi comincerà a salire questo sentiero piatto del cavolo ! "
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
In discesa non l'ho visto, ma in salita mi ha colpito la sua pedalata col piede sinistro in posizione canonica e il destro appoggiato quasi di tacco sul pedale, come dire " prima o poi comincerà a salire questo sentiero piatto del cavolo ! "


Era con i flat, a me ha detto che non si trovava tanto bene.
 
Nota tecnica : guarda come tiene le braccia piegate raulino in curva e come le hai distese te ... occhio alla distribuzione del peso !

Hai ragione, oltre alla posizione avrei bisogno di corso partendo dalle basi più elementari, mi rincuoro col fatto che di nero sono "fashion"


io con Leonets nel canyon c'ho fatto a "sportellate" un par di volte

Detto da un ex strong safety dei Guelfi.....Ti piace vincere facile!
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.460
255
0
52
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
io con Leonets nel canyon c'ho fatto a "sportellate" un par di volte

la 'tenniha' mia fa abbastanza caha , nonostante ciò mi son divertito parecchio, e anzi alla fine non ero neanche super-lesso

sì topx cmq tu m'hai preso parecchio bene eh, e dire che t'ho anche vociato che arrivavo eh

sentite cmq con i flat non è che si vada malaccio ma neanche tanto bene eh, il piede non sta fermo in salita pari un papera e se c'è da superare un ostacolo ciao ciao non ce la fai perchè non riesci a spingere, in discesa molto meglio... anche se mi sono accorto di avere due buchi in un polpaccio e mi sembrano proprio dei pin...

a me è garbato anche il sorpasso sul leop
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo