• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Domani sera qualcuno gira in Roveta ?

per domani sera sera è prevista una seminotturna cioè partenza tardo pomeriggio ( 19:00 p.zza Kennedy al vingone ) e rientro a buio farettimuniti


ieri battesimo di fuoco per Alessio , sarà anche che la ex-bici di Dimitri si 'ricordava' a memoria i percorsi , s'è fatto laghetti , risalita dalle cave , linea Paula , BDL e risalita come se nulla fosse , 0 penalità proprio bravo con alle spalle in tot 3 uscite sul lungopesa
 

Io parto verso le 17.30 dalla taverna...menú: Suleva integrale + Poggiona. Semmai risalgo con voi.

Ma poi ieri l'hai trovata la salita?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Io parto verso le 17.30 dalla taverna...menú: Suleva integrale + Poggiona. Semmai risalgo con voi.

Ma poi ieri l'hai trovata la salita?

l'ho trovata ma non ci sono entrato si stava facendo piuttosto buio e non mi è sembrato il caso , segnalo fra l'altro che dalla salita standard alla prima casa sulla sx che si trova c'è belzebù camuffato da cane lupo , ieri sembrava quasi riuscisse a saltare la recinzione e ci stà che un'avesse mangiato da diversi giorni da com'era fogato , occhio quindi fino a che la nuova via non sarà transitabile
 

La nuova via è già transitabile.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
per domani sera sera è prevista una seminotturna cioè partenza tardo pomeriggio ( 19:00 p.zza Kennedy al vingone ) e rientro a buio farettimuniti


Io dovrei arrivare sul filo di lana sicché potrei anche ottimizzare al Pian dei Cerri, ma spero di farcela, che giro prevedi di fare Sandro?
Di notte per chiudere il più affascinante è il SuLeVa (che però porta un po' fuori mano), lo Zibib andrebbe fatto di giorno e considera che io una Poggiona integrale la voglio fare assolutamente.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

allora fissiamo intorno 19:15 tanto non c'è problema per il rientro , Poggiona integrale per chiudere così usciamo al Vingone per il gelatino-one di fine giro.
dedichiamoci ad un settore : questa settinana EST , la prossima OVEST , quindi propongo il LedZePpelin tour : Laghetti Zibib Poggiona
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Saliti dai profumi appena entrati nel campo di ulivi, il Sacca rompe la catena (troppa potenza ) sprovvisti dell'attrezzi adeguati abbiamo richiuso la maglia a sassate, ma i Sacca ha deciso di rientrare, è la terza volta che usciamo e non è mai arrivato in cima, ancora ho da vederlo in discesa....
Proseguo da solo e alle api "raggiungo" gli xcisti di Tutto Bike mi aggrego seguendoli, Travelgum, Su, Linea Paula, bdl , le conoscevano meglio di me, occhio al drop (Travelgum) mi hanno detto , hanno ignorato Sevoli , ma conoscevano benissimo il Campanella , prima avevano fatto i Laghetti .....niente da dire ....tanto per scrivere 2kaz.

Cmq terreno perfetto in tutti i settori si scorre che è una bellezza....
Notturna da paura domani......
Ho sicuramente poca autonomiafarata...ma credo che ci serviranno per l'ultima ora, ho paca esperienza, o mi sbaglio?
 

dimitri cannondale

Biker extra
22/1/11
710
0
0
41
firenze/ogliastra
Visita sito

Bravo Alessio ci puoi contare che quella bici li conosce quei sentieri
 

geppo65

Biker assatanatus

C'era Nicola?
I fari serviranno dopo le 21, anche se c'è ancora luce nel bosco fa buio prima.
Se hai un oretta di autonomia e lo spengi quando non è necessario non dovresti avere problemi. Considera che se stai nel mezzo del gruppo puoi anche spengerlo.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Boys allora ci si vede stasera alle 19,15 a Vingone per questa SUPERCRICETATA sui sentieri dell'est.
Io alle 8 tiro fuori i'panino in do sono sono.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Per tirarlo su digli che si ottimizza domenica fino a Prato all'Albero per fare 36A e Farfareta.

A-F-F-A-V-O-L-A

P.S. mi sono giunte voci che l'ultimo baluardo della gamba depilata , del completino in lycra , del manubrino stretto , per non dire delle gomme da 4 etti stia PIMPANDO la bike a manetta
 
Io parto verso le 17.30 dalla taverna...menú: Suleva integrale + Poggiona. Semmai risalgo con voi.

Ma poi ieri l'hai trovata la salita?

Io parto da Piazza Kennedy verso le 18, per le 1840 sono in cima alla Poggiona, se ce la fai per quell'ora si scende insieme e si riscontra il gruppo al Vingone per le 1900. Io cosi mi farei una Double Whopper Poggiona, un Big Mac Laghetti ed il Bacon Zibib, anche se non saprei se Obelix lo approverebbe come apporto nutrizionale per una notturna
 

OK ci vediamo alle 18.40 in cima alla poggiona
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito


Chi è Nicola?

C'era Daniele , due ragazzi giovani e l'altro credo di nome Stefano.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo