• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
domani pomeriggio 18:30 sono in RTC per previsto rito di iniziazione del mio collega con la MTB , sondaggio : quali trail proporre ad un biker cadetto ?
 
Io gli farei fare il Travelgum per iniziare dalla Taverna, poi il Su per fargli assaggiare una discesa facile

Se a uno che non è mai andato in bici gli fai fare il travelgum in salita...prende la bici e te la lega al collo. Per iniziare meglio salite con livello tecnico zero (asfalto o quasi ) e discese che noi usiamo x salire (Campanella....gia il travelgum a scendere è un dito in culo).
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito


La parte finale della poggiona non è poi messa male, un albero prima del campo e qualche rovo da tagliare, nel campo è sparita la traccia ma hanno tagliato l'erba, ora è una autostrada, però è facile bucare infatti ho bucato, poi alla fine c'è da saltare le barriere di cemento.

Domani si replica?
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
domani pomeriggio 18:30 sono in RTC per previsto rito di iniziazione del mio collega con la MTB , sondaggio : quali trail proporre ad un biker cadetto ?

Sughera a palla di cannone!

suleva bld e poggiona

Campanella in discesa....e se si comporta bene la bdl.

Io gli farei fare il Travelgum per iniziare dalla Taverna, poi il Su per fargli assaggiare una discesa facile


portalo in macchina alla racchetta e poi organizza un recupero in Valimorta

Cangiaaaaa visto il sondaggio ? il tasso tenniho dell'est è un DATO DI FATTO !
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domani pomeriggio 18:30 sono in RTC per previsto rito di iniziazione del mio collega con la MTB , sondaggio : quali trail proporre ad un biker cadetto ?


Se ha una forcella a modo e un manubrio curvo lo puoi portare con noi tanto si fa tutti caare in montanbaic, altrimenti:
San Martino-Via di Legnaia-Via delle Cave-Pietraia-Salita ai Laghetti-1° settore Poggiona-Sentiero Chellini-Il Cerro-Canyon-Spaccaossa-Casignano e rientro a Vingone dal fondo valle del Borro Soglia.




Giovedì potrei esserci anche io, fatemi sapere l'orario preciso, perchè se fate una mezza notturna (non mi pare caldissimo però), coi fari mi devo raccapezzare (ho paura ne funzioni solo uno, quello di profondità).
Premetto che se ci sono si chiude con la regina di tutte le perle, La Poggiona (integrale) che è a posto.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

Per giovedì vieni sereno che il blindafaro da darti è già pronto e carico !

Luca domenica mattina ho rifatto il rio Farfareta :che spettacolo di sentiero veramente TANTA TANTA ROBA ora è un po' sporco in alcuni punti e c'è da togliere due tre alberi caduti ma già così è notevole quasi quasi sabato ci torno in bici con segaminchia al seguito e inizio a sistemarlo ....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Sabato sono di matrimonio (proprio in Mugello tra l'altro) e domenica dovrebbe saltare il "mare" quindi a buon intenditore poche parole . . . . . . . . . . . . anche se avrei una gran voglia di andare su quote più elevate tipo Falterona.
Se ne parla giovedì.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito

Vieni tranquillo anche senza fari ti guido io .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo