Oggi sul travelgum hi contato ben 35 tornanti [emoji2] tanta roba!!!!!!!
Boia che giornataccia oggi in bici, prima una bella musata in fondo allo Zibib con la conseguente stallonatura e rischioda parte di Leo, poi in fondo alla BdL filo rotto del cambio chiaramente nel rapporto più duro... per fortuna il tubeless ha ceduto a casa...
Voglio la 26!!!
Boia che giornataccia oggi in bici, prima una bella musata in fondo allo Zibib con la conseguente stallonatura e rischioda parte di Leo, poi in fondo alla BdL filo rotto del cambio chiaramente nel rapporto più duro... per fortuna il tubeless ha ceduto a casa...
Voglio la 26!!!
Voglio la 26!!!
oggi mi hanno ricordato che per girare in appennino qualche chilometro bisogna averlo fatto.....
Dove eri Gheo...
Bah, te tu sei uno perennemente allenato, ti fà una sega l'appennino.., oggi i Parru, chiedeva una pompetta seria, per la su rotona da ciclocirco... ho aperto lo zaino, e non ce l'avevo, allora m'è venuto in mente che potresri averla ancora te?con i Cangia e i Bokka...Premilcuore
Voglio la 26!!!
Avevi detto di non aspettarti giusto??
poi sei venuto più tardi?
Bah, te tu sei uno perennemente allenato, ti fà una sega l'appennino.., oggi i Parru, chiedeva una pompetta seria, per la su rotona da ciclocirco... ho aperto lo zaino, e non ce l'avevo, allora m'è venuto in mente che potresri averla ancora te?
...speravo tu te ne fossi scordato...si ce l'ho io a casa...e non ci penso mai a riportarla a qualcuno del timme....
Voglio la 26!!!
Oggi giretto post vacanze in roveta, oggi, il borsino del PACDC, vede sempre nelle prime posizioni il Geppo, super allenato...
Mentre qualche defezione e ritiri, per blasonati esponenti del Timme..
Grazie a tutti per il giro...
Anche oggi, partiti in gruppo e finito il giro in pochi... come per la notturna di giovedì scorso. Perioduccioper chi non ha pedalato in vacanza o ha sbagliato la misura delle ruote...
Io questa estate ho pedalatonon sarà mica la seconda
la prossima settimana, hai quache mattina libera? si fà una pedalatina old style...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?