Idee per la Domenica e Roveta

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Ora ho una 29 e il muletto 26, voglio vedere tutte queste differenze, intanto oggi con la 29 alla prima curva mi sono sdraiato subito :nunsacci:e in salita ho durato la fatica di sempre...:spetteguless:

Era l'ora, cosa volevi continuare a fare il PR con le rotine?
Roba da pazzi, lo sai che figura facevi con la clientela.

Cangia Leo stasera giro su morello, se venite si fissa

Grazie Leo, ma sono senza bici a questo giro l'uscita infrasettimanale la salto.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
quando vai in maremma te cangia,piove sempre,sembra di essere all'abetone dalle foto
anche se sabato mattina in roveti si stava da cani,sembrava il borneo,

Magari la "roveti" fosse stato il Borneo, così se trovavi i tagliatori di teste l'era la volta bona che ci si liberava di un rompikazzo come te.



Altro che Maremma, questa è British Columbia. Il Sembola c'ha anche il camicione a quadri north-shore style :))):

In effetti un po' umidino era.:smile:
Sembola sempre namber uan!!:i-want-t:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
@ secco (peoro)

Tanto lo so che leggi (e rompi i koglioni ogni tanto), se vuoi andare a fare quel trekking/nuotato che mi dicevi, ora ad agosto (se il tempo si rimette) potrebbe essere buono.
Io sono in ferie, no problem.
Magari viene anche il peoro campigiano.
Ma che kazzo dico, da solo con due rompikazzo come voi, nulla vai, fai come non avessi scritto niente.
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
@ secco (ovverocoluichemitrombalamoglie)

Tanto lo so che leggi (solo durante le brevissime pause che fai mentre lavori), se vuoi andare a fare quel trekking/nuotato che mi dicevi, ora ad agosto (se il tempo si rimette) potrebbe essere buono.
Io sono in ferie (come al solito), no problem (tanto lo stipendio me lo pagate voi liberi professionisti).
Magari viene anche il peoro campigiano.(mi pare o gli trombi la moglie anche a lui)
Ma che kazzo dico, da solo con due rompikazzo come voi, nulla vai, fai come non avessi scritto niente.

confermo tutto quello che hai scritto,
dalla prossima settimana se ne pole anche parla!!!!
gnamoooooooooooo


edit abbestia
con tutti i varini che mi costi comprati uno smartfonnn e istalla uozzappe e feisbukke, sennò fai la fine di ueppa, che per trovatti ci vole un miraolo
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
su vuvuvu.campionatoilpeoroitalianoPUNTOit trovate le classifiche aggiornate del torneo più ambito d'italia.

in Toscana il grande cangia conferma il primato ormai da 8 anni, segue il sembola che sorpassa il tomb al secondo posto. Podio d'elite.
Ora i primi tre andranno a fare la fase nazionale a Piacenza

orgoglio toscano!!!

grandi
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Un grazie infinito ai grandi @blinda e @BOKKA che ci sono venuti a ritrovare in zona tosco-romagnola.... un paio di fotuzze....


10521117_273927426145653_4876062484944134247_n.jpg


10418978_273927819478947_2354248673511209483_n.jpg



Se sabato non sapete cosa fare, venite a Crespino del Lamone che ci facciamo un paio di salite con due bellissimi sentieri tra il mugello e la zna romagnola. Alla fine ci fermiamo a mangiare alla festa paesana di Crespino, ovvero la "Festa del Cinghiale".... :celopiùg:

https://www.facebook.com/events/249348138594224/?fref=ts
 

BOKKA

Biker tremendus
23/5/06
1.141
1
0
scandicci
Visita sito
Un grazie infinito ai grandi @blinda e @BOKKA che ci sono venuti a ritrovare in zona tosco-romagnola.... un paio di fotuzze....


10521117_273927426145653_4876062484944134247_n.jpg


10418978_273927819478947_2354248673511209483_n.jpg



Se sabato non sapete cosa fare, venite a Crespino del Lamone che ci facciamo un paio di salite con due bellissimi sentieri tra il mugello e la zna romagnola. Alla fine ci fermiamo a mangiare alla festa paesana di Crespino, ovvero la "Festa del Cinghiale".... :celopiùg:

https://www.facebook.com/events/249348138594224/?fref=ts

Tipica giornata estiva!:smile::smile:
Grazie a te per l' ospitalità e lo "spettacolo".
Se sabato mi libero, vengo di sicuro.
 

obelix 2

Biker perfektus
cIAO a tutti i ragazz del TEAM ROVETA vi volevo chiedere una volta fatta la bdl per la risalita è sempre la stessa (salita scassata con sassi) oppure si risaliva anche un'altra parte GRAZIE.

Fino a che non riapre la caccia, puoi risalire anche dal Sevoli, una volta finita la bdl risali un centinaio di metri, ed invece di tirare diritto per poi prendere quella pietrosa, imbocchi un sentiero solcato alla tua destra,dopo un altro centinaio di metri scarsi alla tua sinistra imbocchi una traccia che, con diversi tornanti, ti porta allo spiazzo dove si imboccano le pozze o il campanella.
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Fatto due uscite con i Lagunari...posti affavola ..il mare regala sempre bellissimi panorami .Sentieri da urlo belli tecnici, specialmente nella prima uscita in notturna, i due km e settecento m. della Madonnina quando arrivi in fondo li sentii tutti...complimenti a tutti anche per l'ospitalità...:celopiùg:

[MENTION=13754]CANGIA[/MENTION] capo d'omo l'ho visto da lontano.:smile:.

Quando torno metto due foto ora non ho rete.

A ottobre possibile sorpresina da parte dei Lagunari.....:omertà:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
stamattina gran bel giro in roveta in compagnia di [MENTION=75550]PARRU[/MENTION] e Matteo

:celopiùg:



Grande Gioker ....zitto zitto ti sei fatto Ttavelgum, Su ,BdL , Laghetti e poggiona , mi dispiace che non abbiamo fatto lo zibib , per colpa del tempo che poi arrivati a Viagone era sereno...:nunsacci:....ti toccherà a tornate...:smile:
Ciao alla prossima...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo